Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Il tocco della tua pelle è una ineguagliabile melodia che fa vibrare la mia anima come corde di un violino!
Composta lunedì 23 settembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Il tocco della tua pelle è una ineguagliabile melodia che fa vibrare la mia anima come corde di un violino!
È che da quando vi ho vista, non so come né perché, voi avete preso un posto nella mia vita; e io ho avuto un bel cacciar via dal pensiero la vostra immagine, che sempre essa vi tornava: e oggi quando vi ho incontrata dopo due anni passati senza vedervi, mi siete entrata nel cuore e nell'anima con una forza ancor più grande; è infine che ora, ora che mi avete ricevuto, che vi conosco, che intendo tutto quel che di strano è in voi, mi siete divenuta indispensabile, e io impazzirei non solo se voi non mi amaste, ma se voi non mi permetteste di amarvi.
Vivere la vita insieme come se fosse un libro: ogni giorno scriviamo una pagina che rimarrà indelebile nella nostra vita. La storia può essere emozionante, drammatica o travolgente ma ogni avvenimento vissuto insieme sarà comunque bello e indimenticabile.
Un giorno il mio cuore sarà il tuo cuscino, le mie stanche labbra troveranno conforto sulle tue e il sogno diverrà realtà perdendosi in quell'attimo d'immensità, congiunzione di anime che il cielo invidierà e la luna, gelosa, svanirà.
Ha ridato al mio cuore, la gioia di amare, alla mia mente il desiderio di un sogno, al tempo, il valore alla vita. Il tuo starmi accanto, è quell'infinito che non vorrei veder finire. Non lasciarmi senza di te, con te io ritrovo me.
Non posso prometterti la meta, ma la certezza che ci perderemo insieme.
E tutto quello che voglio è una vita di risate. Una vita di risate da poter condividere con te.
E dammi un altro bacio, voglio che mi lasci il tuo stampo sulle mie labbra, voglio che il sapore di te rimanga sulla mia bocca.
Perché le tue carezze erano foglie autunnali che si staccavano dai rami per posarsi delicatamente sulle mie spalle, erano rugiada che camminava fra steli di erba, soffici come un cuscino, ma gelidi come la neve.
Avevo voglia di baciarti, così presi le tue labbra e le strinsi forte alle mie, avevo voglia di guardarti, così rubai i tuoi occhi e li appoggiai sui miei, avevo voglia di abbracciarti, così afferrai il tuo corpo e lo adagiai sul mio, avevo voglia del tuo profumo, così avvicinai la tua pelle e l'assaporai con le mie narici, avevo voglia delle tue mani, così le afferrai e le incrociai con le mie dita, avevo voglia di te, allora raccolsi il tuo cuore e lo posai sul mio, così mi sarebbe appartenuto per sempre e ti avrei amato in ogni istante della mia vita.