Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quante volte ho sentito bussare alla porta del cuore: invano! Poi ho aperto e tu sei entrata e l'ho chiusa per sempre.
Composta giovedì 9 maggio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Quante volte ho sentito bussare alla porta del cuore: invano! Poi ho aperto e tu sei entrata e l'ho chiusa per sempre.
Non ho il potere di stregarti, perché non possiedo alcun potere se non la mia semplicità, il mio essere me stessa così come sono. Non possiedo alcun potere per stregarti se non la voglia di veder ogni giorno sul tuo volto un abbozzo di sorriso anche se forse in quello stesso istante le preoccupazioni del momento o i pensieri del passato prendono il sopravvento! Non possiedo alcun potere per stregarti se non il sapere che attraverso un tuo messaggio, sei quell'anima rara e unica che sprigiona la sua dolcezza infinita. Non possiedo alcun potere per stregarti se non far sentire anche per un solo secondo la mia presenza. Ecco chi sono io, semplicemente e per sempre io!
Hai preso tutto quello che il mio cuore poteva donarti, e lo hai racchiuso nella valigia della tua anima.
Mi sono sentita persa e sola, ma devo principalmente a me stessa quello che invece sento oggi. Quella sicurezza e stima che mi scorre nel sangue. E devo a te, il mio nuovo esser donna. Perché da quando ci sei si è colorato il mio mondo.
Non abbiamo bisogno di altro, perché nella reciprocità del nostro amore siamo perfetti e completi.
Veleno e antidoto malattia e guarigione quiete e turbamento eppure t'amo e ti desidero coppa di vino a inebriarmi l'anima!
La tua voce, canto di usignolo, vibra sulle pareti del cuore, è musica, poesia, carezza, sirena d'incanto che emergi dall'oceano del mistero. Parlami e fa'che l'anima navighi sulle tracce dei sogni!
Non è stato sempre tutto rose e fiori, le spine non sono mancate, ma piano piano sei riuscito a risanare tutte le ferite, e a farmi capire che come mi ami tu, nessuno mai mi amerà. Un'amore si può anche perdere ma lo si può ritrovare.
Non mi basta amarti come oggi. Ma giorno dopo giorno sempre di più.
Se il bene è sentire, io sento te nel vento che carezza il mio cuore.