Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu sei quell'emozione capace di farmi dimenticare il passato, di far l'amore col presente, e gioire del futuro!
Composta mercoledì 17 aprile 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu sei quell'emozione capace di farmi dimenticare il passato, di far l'amore col presente, e gioire del futuro!
Amore se un giorno il mio corpo dovesse lasciarmi, sappi che la mia anima orbiterà sempre intorno alla tua.
Parlami, fammi udire la tua voce, lanciami gemiti e parole d'amore, riduci questa distanza raccontami di te di noi spolvera questa tristezza dall'anima, rianima il mio cuore dagli un motivo per battere dammi un motivo per vivere dammi il tuo amore.
Se ti ignoro non è per paura ma perché non meriti nulla da parte mia.
Stupidamente mi innamorai di te, stupidamente vidi qualcosa che non era, stupidamente ci credetti che tu fossi diverso... Stupidamente mi sono illusa!
Ho intrapreso un viaggio, in cerca di un qualcosa di speciale senza una meta, senza un motivo ne tempo ho scrutato e vagato per le vie più tortuose del mio essere senza arrivare a nulla. Ho camminato in lungo e in largo fino a quando le mie gambe non si sono fermate davanti ad un angelo solo in seguito mi sono accorto che quell'angelo sei tu!
Ho sbagliato quando ho creduto che tu fossi diverso. Ho sbagliato quando ho tolto a me tempo da dedicare a chi meritava solo per dedicarlo a te.
Non farmi promesse ma regalami un semplice gesto che mi dia la certezza e la sicurezza che ci sei.
Io busso alla porta del tuo cuore, e la tua anima mi abbraccia.
Litigare per ore e poi scoppiare a ridere dopo qualche secondo di silenzio, è da noi. Perché non ci tratteniamo, non pensiamo prima di parlare, e l'esser orgogliosi entrambi di certo non ci aiuta. Perché spesso trasformiamo delle sciocchezze, in vere e proprie tragedie. Perché fondamentalmente, son sempre stata attratta dai melodrammi. Perché molto spesso non c'è nemmeno un motivo ben preciso per discutere, ma voglio sentirti dire determinate cose. In realtà però, per quanto io e te discutiamo, mai abbiamo pensato di dividerci. Per quanto possiamo farci del male, poi torniamo sempre a farci del bene. In realtà, due come noi sono incapaci di star lontani.