Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tutti i pensieri del mondo non mi distraggano dall'amarti.
Composta martedì 16 aprile 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tutti i pensieri del mondo non mi distraggano dall'amarti.
Amore mio sapessi come ti sento mia, sapessi come sono irrequieto, non posso vivere così privo del tuo profumo, dei tuoi abbracci, di un bacio ardentemente bramato, sappi che sempre ti amerò anche su tu non mi amassi, io nel mio silenzio e nel mio sconforto continuerò a farlo, ti amo.
Sai cosa mi piace di te? Che sei una persona vera, che sai cosa significhi il rispetto, sai cosa significa volere bene, che ami ridere, che non ti butti giù facilmente ma che soprattutto sai mantenere quello che dici!
Ecco che tu mi piaci, ecco che tu sei una brava persona! Ecco questo conta davvero per me!
Nulla. È solo per dirti che "insieme possiamo andare lontano, insieme ce la possiamo fare".
Probabilmente devo ancora crescere, devo ancora imparare, devo ancora abituarmi ma è bello sapere che tu ci sia, è bello contare su qualcuno. Probabilmente mi sorprenderò sempre delle mie emozioni, delle emozioni suscitate da te e non mi importa davvero di quello che possono pensare gli altri, sono vera!
Di una cosa sono certa tra mille incognite mi sono innamorata di te, tra mille problemi ho scelto di provarci, anche se tutto urlava intorno a me ho scelto di seguire le mie sensazioni e quello che mi fai provare!
Quello che mi piace di te è che tu hai saputo vedere in me qualcosa che altri non hanno visto o non hanno saputo accettare. Quello che mi piace di te è invisibile agli occhi ma non importa è fermo nel mio cuore!
Ti voglio nel mio paradiso, ossia quel paese in cui la gente vive felice anche senza permesso.
Un giorno te ne andrai lo so e sarà come se morissimo entrambi e allora ti dirò che non ti amo, che non ti ho mai amato ma tu non crederci amore tu non credermi.
Trova il modo di farmi sentire urgente per te. Non importante, no. Ancora di più. Più dentro, più forte, più tutto. Ancora di più.