Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Attraverso un sospiro che si chiama amore io, tremo di te.
Composta lunedì 18 marzo 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Attraverso un sospiro che si chiama amore io, tremo di te.
Darei la mia vita per farti dimenticare tutto il dolore che ti ho provocato, ma purtroppo non si può.
Mi guardo indietro e resto stupefatto per la fortuna che ho avuto. Mi vengono i brividi a pensare che se le cose fossero andate diversamente avrei potuto non incontrarti. Non riusciremo mai a conoscerci completamente. Ma è Proprio questa la meraviglia: Amo ciò che sei e tutto quello che devo ancora scoprire.
È inspiegabile come la tua sostanza sia in me nonostante la distanza!
Non volermi male se a volte le nostre opinioni divergono o mi capita di avere delle idee differenti da come la pensi tu, perché in fondo tu ed io sappiamo che non siamo poi così diversi e che ci sono o ci saranno sempre certi valori che ci uniscono e che ci permettono di cooperare e rispettarci a vicenda.
Un tuo bacio è un'emozione unica meravigliosa. Solo l'infinito e le stelle sanno regalarmi emozioni uguali.
Nel mio cuore c'è spazio, possiamo stare sempre insieme e fare tutto ciò che nella realtà non possiamo mai fare, hai il tuo posto speciale nel mio cuore e sempre lo avrai e forse, sarai l'unica che avrà il mio cuore tutto per se.
Un sorriso per farti capire quanto sono felice oggi, un altro per farti sentire quanto bene mi fai stare e un altro sorriso ancora per quel bacio, mi fai sorridere di felicità una vita intera così.
Accompagnami, tu che conosci le mie geografie. Accompagnami oltre l'orizzonte, con le mie mani toccherò l'azzurro e di notte coglierò le stelle. Su tappeti di cielo voleremo insieme sospinti dal vento dell'amore. Spezzeremo catene e intoneremo il nostro canto libero.
È da quando ti ho vista che sono sorti problemi; da quel momento lì ho capito che eri anche la soluzione!