Scritta da: CINELLA MICCIANI
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Con ogni tua parola io mi ci scaldo il cuore ed è un calore che vive insieme a me!
Composta martedì 12 marzo 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Con ogni tua parola io mi ci scaldo il cuore ed è un calore che vive insieme a me!
Tu sarai per sempre il mio "per sempre", quello che potevamo essere e non saremo, non per rassegnazione ma per lasciare intatto tutto quello che siamo adesso, per darci modo di ritornare tra le pareti dello stesso cuore, ed ammirare quelle pareti come appena affrescate con appese le istantanee dei nostri momenti, ogni volta che vorremo, anche quando la nostra vita sarà altrove.
La tua presenza è ossigeno per me, il calore di un tuo pensiero vita per l'anima.
Vorrei sentire il tuo sapore rimanere sulle labbra. Vorrei che il tuo vento mi stringesse a te vorrei che il riflesso del mio cuore potesse brillare nelle profondità di te e che tu lasciassi in ogni mio respiro il tuo canto cosi ogni giorno che sono lontana/o da te tu possa sempre essere certo che il mio sguardo è rivolto a te tu che mi hai dato tanto tu che mi regali sempre una nuova emozione amore, poesia se l'amore non avesse un nome gli darei il tuo cosicché tutto il mondo saprebbe quanto sei speciale!
Ho scoperto di amarti davvero quando hai smesso di chiedermelo.
Ti dirò frasi e pensieri del mio cuore, parlerò al tuo cuore affinché tu possa capire quanto ti amo.
Così perduti gelavano i lembi del nostro mondo, ma Io, ti parlavo con macchie di colore in luogo delle parole, ornati di merletto di petali di sale. Erano momenti che avevano il profumo di un tempo già vissuto, ed io smarrita, come rondine cieco, con le mie ali ti raggiungevo.
Ho capito una cosa importante. Se non ci fossi tu a rendere speciale la mia vita, dentro il mio cuore, ci sarebbe stato solo un incolmabile e grande vuoto.
Mi svestivo dei tuoi ricordi, collezionati nell'anima, ma ritornavano lentamente ad aggrapparsi, come mille farfalle rivestendomi il midollo accarezzandomi la pelle a rivivere nella tua assenza la tua perenne presenza!
Giunsi a te da qualche luogo dell'Inverno, smarrito nel rincorrersi delle ore con lo sguardo rivolto al tumulto delle nubi.