Scritta da: Alexandre Cuissardes
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Cento cuori fa ti amavo alla follia amavo solo te, dovevi essere l'ultima. Adesso ti ricordo solo perché sei stata la prima.
Composta martedì 5 marzo 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Cento cuori fa ti amavo alla follia amavo solo te, dovevi essere l'ultima. Adesso ti ricordo solo perché sei stata la prima.
Può essere che io ti crei dei problemi, che io non meriti la tua fiducia, che io ti tradisca. Può essere perfino che io un giorno ti abbandoni, che io non sia la persona giusta. Però se questo momento mi guardi negli occhi nonostante tutto, se mi tieni la mano. Ci crederai in un amore tale? Il nostro amore è unico!
Tu sazio dei miei baci, e io sazia dei tuoi silenzi, mentre il nostro cuore muore di "fame".
Se avessi un unico respiro, lo userei per sussurrarti: "Ti Amo".
Donami una pergamena della tua anima ed io ci scriverò la musica del mio cuore!
Sei il fiore più bello nel giardino del mio cuore!
Amiamoci, finché c'è vita.
Miei occhi vedranno te in ogni riflesso in ogni tramonto nel mare increspato dal vento, nelle notti di incantevoli stelle, nelle emozioni nei brividi, nei respiri che il cuore farà tu sei il mio amore e lo sarai sempre perché la gioia che sai darmi non la conosce neanche il sole, disegnerò per te una rotta ti guiderò nei miei sogni per poterti incontrare ogni giorno.
Se mi vuoi ascoltare avvicinati. Se mi vuoi sentire abbracciami.
Non esiste caso, destino, bellezza o verità Ma esistiamo noi, nessuno valle quanto me e te. Il silenzio se tu non ci sei, riesce a fare rumore dentro. Siamo due anime vicine pure se distanti, volano leggiadri i pensieri di ognuno, pensieri che arrivano nei nostri cuori che palpitano d'amore e di vita, nulla valle più di noi insieme, di te e di me.