Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Colora i miei giorni con la semplicità di un sorriso, con il calore di una carezza ma soprattutto con la tua presenza.
Composta domenica 3 marzo 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Colora i miei giorni con la semplicità di un sorriso, con il calore di una carezza ma soprattutto con la tua presenza.
Amarti vuol dire dirti "non capisco perché mi fai questo" e senza aspettare risposta tenderti la mano aspettando che tu un giorno mi porti nel tuo mondo e io capisca il perché di te.
Volevo solo dirti che mi basta un tuo abbraccio e un tuo semplice gesto per far cambiare il battito del mio cuore.
Vorrei dipingere in un quadro la nostra Passione ma ogni volta che ti guardo la mia mano trema.
Scrivo per te le cose più dolci, perché quando ti sfioro le emozioni danno posto alle parole!
Dovevamo essere aurora, siamo divenuti due stanche nuvole in lotta per l'ultimo capriccio del crepuscolo.
Non giunge più la tua voce, s'attenua quella luce, sino a divenire bruma sino a mostrarmi abissi nel sereno mio viaggio verso la tempesta.
La parte dei bacini dei ti amo, la saltiamo e facciamo saltare i bulloni a questo divano. Bruciamo come un vulcano con le lingue fiumi in piena e sentirmi vivo, con le tue unghie sulla schiena.
E infine ritrovarsi. I nostri respiri, tre respiri che confluiscono in una sola anima. Ritrovarsi e sentirsi parte di un gran disegno. Tre respiri che volano vicini, insieme, oltre il male, oltre il dolore. Ed è emozione.
Tu mi hai insegnato che nessuno dovrebbe mai andare a dormire di notte senza un bacio. Tu mi hai insegnato che quando si ama è per sempre. Tu mi hai insegnato che contano più quattro gambe che camminano assieme che una meta. Tu mi hai insegnato che ciò che conta non ci lascia mai. Tu mi hai insegnato a sognare. Tu mi hai insegnato a ridere. Tu mi hai insegnato a guardare avanti. Tu mi hai insegnato la pazienza. Tu mi hai insegnato la forza. Tu mi hai insegnato che è importante avere un cuore buono. Tu mi hai insegnato l'entusiasmo. Tu mi hai insegnato che il cuore deve battere forte. Tu mi hai insegnato ad essere felice con poco. Tu mi hai insegnato a rendere qualsiasi momento un momento felice. Tu mi hai insegnato a dire "non fa niente". Tu mi hai insegnato a dare importanza al tempo. Tu mi hai insegnato a scrivere quando sono triste. Tu mi hai insegnato a ridere sempre. Tu mi hai insegnato a cercare l'infinito in un abbraccio. Tu mi hai insegnato a fantasticare. Tu mi hai insegnato ad ascoltare. Tu mi hai insegnato a girare il mondo stando ferma.