Scritta da: dolce bimba
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
È quando lui sorride che sto bene, a volte mi illudo di esserne io il motivo.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
È quando lui sorride che sto bene, a volte mi illudo di esserne io il motivo.
Vorrei essere abbastanza per te, anche nei momenti in cui tutto sembra andare storto, vorrei essere la tua certezza, sempre.
Mi sono innamorato di te dal primo instante che ti ho visto, mi sono innamorato di te per il sorriso che mi hai dato ed ora che ti amo non posso più stare senza la tua mano appoggiata alla mia. Grazie amore mio che mi rendi così forte e sicuro, grazie amore mio che mi dai la voglia di affrontare ogni giorno questa vita che sarebbe inutile se non avessi te. Ti amo tanto.
L'ultimo dei miei pensieri che saluta la notte, il primo che abbraccia l'alba, tu sei l'alfa e l'omega della mia anima, sognarti è averti costantemente nel cuore!
I tuoi occhi, mille gocce di mare sfuggite alla tempesta e nascere per guardarli, è già morire.
Alzo gli occhi al cielo cercando di catturare la luce delle stelle, perché so che in essa è racchiusa la tua carezza, ed il mio cuore calmerà i suoi battiti irrequieti come le onde del mare in tempesta.
Eri stretta a me, tutto intorno una miriade di volti sconosciuti, il tempo scandisce la fine e il nuovo inizio, i nostri occhi si chiudono e le nostre labbra si uniscono, nessun brindisi solo un lungo abbraccio a racchiudere il tempo già vissuto insieme e l'augurio che quello restante ci veda ancora uniti, per l'eternità.
So che non mi puoi dare di più, anche se mi piacerebbe molto. So che mi dovrò accontentare di arrivare seconda e sempre quando avrai tempo e possibilità. So che sarò solo la tua "amante" e che nulla cambierà. Devo solo abituarmi all'idea di venire "usata" come un ripiego ed essere considerata come la tua trasgressione e il tuo proibito. Il mistero da scoprire, e poi quando non ci sarà più nulla da scoprire lasciarmi. I miei sentimenti nei tuoi riguardi non ti interessano ma io vorrei dirteli lo stesso. Sei una persona che mi intriga, mi piace scherzare con te e mi piace quando discutiamo. Sei in grado di farmi perdere le staffe in pochi minuti e con te devo sempre stare attenta a cosa scrivo e come ti scrivo e a ciò che ti dico. Hai imparato a conoscere i punti che mi fanno imbestialire e lo fai senza rendetene conto e solo tu sei in grado di farlo. Mi dico di lasciarti perdere ma poi non ce la faccio mi ritrovo a scriverti e pensarti e mi assale la voglia di vederti. Spero che non mi manderai via anche se so che sarà così.
Quello che veramente mi ammazza dentro è non riuscire ad essere me stessa. Non è stato il dover affrontare la realtà, lottare per non affondare. No! Quello che mi uccide è non riuscire a dirti chi sono e a essere chi sono. Questo mi ammazza dentro. È come se per amare io debba sterilizzarmi, soffocare una parte di me. Questo mi uccide. Non è colpa tua è mia. Ma non voglio più morire dentro. Sei la mia ultima scelta.
Forse sono condannata a ripercorrere questa strada. Ogni poeta vedo che ha una fissazione. Sei tu la mia? Sono giovane, è possibile che abbia perso l'amore?