Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Riaffiori prepotentemente nel traffico dei miei pensieri!
Composta sabato 22 dicembre 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Riaffiori prepotentemente nel traffico dei miei pensieri!
Affinché tu sarai ed io sarò insieme noi saremo un unico arcobaleno.
Non porterò rancore, non potrò mai odiarti, andrò via in silenzio dove il tempo si fermerà sui ricordi delle emozioni, dove le lancette si fermeranno per ricordarti su ogni cosa Scorreranno lacrime di un amore volato via come il vento, è mentre piangerò metterò la mano sul petto per sentire ancora quei sussurri che hai donato attraverso le tue labbra, attraverso respiri, attraverso carezze, attraverso l'amore che ho imparato. Ti ringrazierò per tutti per ogni singolo giorno trascorso sulle ali di un cuore innamorato, ti ringrazierò per avermi fatto conoscere l'amore, ti ringrazierò per avermi dato la possibilità di vivere ancora.
Se solo potessi sentire ancora il profumo fresco della tua pelle, ascoltare i tuoi respiri sulle mie labbra. Se solo potessi prendere ancora ossigeno dalla tua bocca, e sfiorarti il viso, ogni notte nel mio giaciglio, l'alba darebbe ancora i suoi colori. Se solo potessi avere ali per volare, raggiungerei le cime dei monti, e lì sulle vette, porterei il nostro amore per proteggerlo dal resto del mondo. Amarti e amarti ancora, se solo potessi!
E tu non lasciarmi mai sola e continua a cercarmi sempre ed ovunque come io cerco te!
Le stelle non sono niente in confronto ai tuoi occhi.
Perché tu non lo sai, e forse non lo saprai mai, ma io ti amo. Non ti voglio solo bene, io Ti Amo. E anche se volessi dirtelo, come faccio? Mi blocco ogni volta che mi guardi, ogni volta che mi sorridi, che mi parli.
Ti ho sempre aspettato, da sempre, e di certo non smetterò adesso. Come potrei riuscirci? Anche se volessi, non ce la farei.
Mi siedo finalmente il respiro torna regolare la valigia è pesante troppe cose contiene mezzo secolo di sensazioni di vita. Troppo veloce è passato quel sorriso sembrava così' semplice ma subito la nuvole prima leggere cirri celesti poi gonfie di pioggia hanno decretato la fine di una luce e l'arrivo di una lacrima. Una carezza leggera sfiora il viso di chi si ama mentre intorno la luce definisce i contorni di un'amore. Se potessi ritrovare il passato di pastello mi vestirei e con gli occhi ti direi rimani.
Finché abbiamo ricordi il passato dura, finché abbiamo speranze il futuro attende, finché ho te il presente vale la pena viverlo.