Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Io e te siamo come il sole e la luna, non potremo mai avvicinarci, ma per esistere abbiamo bisogno l'uno dell'altra.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Io e te siamo come il sole e la luna, non potremo mai avvicinarci, ma per esistere abbiamo bisogno l'uno dell'altra.
Qualcuno ha giocato con il mio destino, decidendo che dovevo incontrarti, nell'attimo in cui avevo giurato a me stessa, che non avrei mai più cercato nessuno.
Ho negato a me stessa l'opportunità di viverti, e adesso che tu te ne vai via, mi chiedo dove troverò la forza per lasciarti andare.
E quando mi tornerai in mente, volterò il viso dall'altra parte, sarà più facile nascondere tutte le emozioni che ritroverò in quell'attimo, a chi mi sta accanto.
Riuscivi sempre a farmi perdere la testa, sono arrivata a maledirmi per questo, avrei voluto odiarti, invece riuscivo solo ad amarti ogni volta di più.
Non puoi dire di amare lei e cercare me, non è giusto illudermi sapendo che tu sei il sogno di tutta la mia vita.
Aprirò la porta del mio cuore, troppo tempo rimasta chiusa a chiave, tirerò le tende e farò entrare un po' di sole, pulirò via la polvere, e cancellerò ogni traccia del tuo passaggio, affinché io possa tornare ad amare come un tempo.
Sorprendimi. per una volta scrivi qualcosa che non ho mai letto, dimmi qualcosa che non ho mai udito, fammi ascoltare una canzone che non conosco, fammi una promessa che riuscirai a mantenere, se vuoi che torni a crederti "sorprendimi"
Non è facile prendermi in giro, se ci riesci e non me ne accorgo buon per te, ma credimi, fà che io non lo scopra mai, perché potresti scoprire una parte di me che non ti piacerebbe affatto.
Dovremmo parlare di meno e baciarci di più, in questo modo si eviterebbe di perderci in discussioni sterili e inutili.