Quando dico che la tua testa non è buona non intendo che hai i capelli sporchi o fuori posto, ti sto semplicemente dicendo che non sai usarla, ma forse sei troppo stupida per capirlo.
Voglio mettermi via, sì, mi metterò via tra le tue cose, come una foto o un oggetto a cui tieni, con la speranza che ogni tanto verrai a guardare tra i tuoi ricordi e il vedermi tra questi riesca a strapparti un sorriso.
Fammi entrare nel tuo cuore, voglio danzarci a passi leggeri, voglio essere la responsabile di quel battito accelerato, sapere che ogni volta che metti la mano sul petto il cuore impazzirà, e sarà perché stai pensando a me!
Quando ti ho conosciuto pensavo che la mia vita sarebbe cambiata, avrei navigato in un mare fatto solo d'amore e di promesse sincere che avresti mantenuto. Avevo ragione la mia vita è cambiata, ma non ho mai navigato tra amore e promesse, ci sono annegata dentro.
Vorrei che mi vedessi con gli occhi di un amico. loro dicono di me che sono speciale e unica, che sono una persona buona e meravigliosa, che dò amore li dove manca, che sorrido e si illumina la giornata, loro dicono di me molte cose belle, dicono che ho tutte queste qualità ma io non ci credo. Se fosse davvero cosi, perché loro le vedono e tu no? Perché loro mi amano e tu no?
C'erano troppe differenze tra noi due, tu sei stronzo io no. Tu volevi giocare io no. Tu non volevi rinunciare a nulla io avrei mollato tutto e tutti. Tu non volevi fosse per sempre io volevo fosse per l'eternità. C'erano troppe differenze tra noi due, o forse solo una, io ho un cuore tu no!
Che posso farci? Io non vorrei stare cosi, ma non decido mica io! Quel matto del mio cuore ha deciso di non smettere d'amarti, ho provato a dissuaderlo ma non ascolta ragioni. Se solo ti vede comincia a fare le capriole, quanto tu sorridi lui corre, corre talmente tanto che non riesco più a fermarlo, sembra quasi voglia esplodermi nel petto. Giuro io non vorrei starci cosi, ma tu sei entrato maledettamente e prepotentemente dentro a questo meccanismo complicato che si chiama "cuore" e lui non vuole più lasciarti uscire!
Non ti capisco e a volte a dirla tutta ti detesto, ma sicuramente non sei cosi male come vuoi lasciar credere altrimenti non saprei spiegarmi il sorriso che affiora sulle mie labbra quando ti penso.