Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Dopo quello che mi hai fatto non posso che augurarti che io diventi il tuo rimpianto eterno.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Dopo quello che mi hai fatto non posso che augurarti che io diventi il tuo rimpianto eterno.
Dici di volermi bene e poi mi ferisci, che senso ha?
Ho indossato l'abito più bello, quello della speranza, il profumo migliore, quello che odora di semplicità, sulle labbra il sorriso più dolce che posseggo e negli occhi ho il riflesso del mare. Non puoi non accorgerti che esisto, io sono qui devi solo riuscire a vedermi e mi troverai.
Facciamola finita adesso, in questo istante, prima che tutto abbia inizio, prima che tutto questo sconvolga il mio, il tuo, il nostro mondo, prima che non si possa più fare a meno l'uno dell'altra, prima che il nostro amarci profondamente finisca col distruggerci, prima che si finisca con l'odiarci per non esserci potuti amare per sempre.
Sto talmente bene con te che non m'importa sapere da dove vieni, cosa fai, chi sei, non conosco neppure il tuo nome, ma non fa nulla, te ne ho dato uno io "amore".
Guardami negli occhi e dimmi come hai potuto tradire la mia fiducia!
Non è vero che senza di te sto male, forse un tempo, adesso non più. Mi nutro, anche se solo di ricordi, e la mia bocca sorride ancora, anche se lo fà solo quando penso a te, ho imparato anche a non piangere, sai, sono brava adesso a fingere, ho avuto un buon maestro. Io vivo benissimo senza di te, anche se non potrò mai abituarmi alla tua assenza.
Magari hai ragione, ho sbagliato tutto, a cominciare dal fatto di essermi innamorata di uno stronzo come te!
È meraviglioso vederti sorridere, ancora di più sapere che sono io la ragione per cui lo fai.
Non pretendo che tu mi dica "ti amo" a me basta semplicemente che tu mi dica "mi sei mancata"