Scritta da: Chiara Garbuglia
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Mi lasciavi addosso i segni del tuo passaggio, come a ricordarmi di quanto male ancora potevi esser capace di farmi.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Mi lasciavi addosso i segni del tuo passaggio, come a ricordarmi di quanto male ancora potevi esser capace di farmi.
Non sono un poeta, non sono uno scrittore: sono semplicemente un'uomo con un cuore. Solo un'anima innamorata e sincera può entrare e vedere il tesoro che si trova sospeso nel mio cuore. Sono tutte le mie emozioni che fin dalla nascita sono dentro, gioie, amori, dolori, tristezze, sorrisi e lacrime. Tutto quello che la vita mi ha donato: Se sei tu quest'anima, prendilo e portalo stretto, questo è il mio dono per te, parla con lui e digli tutto quello che senti, lui ti darà le risposte, proteggilo e cullalo per che questo cuore è la mia vita: Dentro c'è la tua anima che bacia la mia.
Lei: "ci facciamo una promessa?
Lui:" dimmi "
Lei:" promettiamoci di non farci mai del male... che quando questo amore finirà... saremo ancora emozione tra i ricordi!
Lui. "Lo prometto amore, lo prometto anche se finirà io vorrò sempre sentirti e sapere, sempre come stai e parlare e sentire la tua voce e raccontarsi ancora le parole dette, i baci sospirati, le emozioni
assaporate. Conserverò tutto sempre dentro di me sempre è x sempre!
Lei." Prometto di tenerti x sempre in un angolo del cuore... dove il pensarti mi darà ancora un emozione, dove un ricordo di noi mi sfiorerà con un brivido lungo la schiena, che una canzone, quella canzone, mi farà venire ancora gli occhi lucidi nel ripensarti... è prometto che non sarò mai io un ostacolo alla tua felicità, prometto di tenere aperte le braccia x stringerti con il cuore quando avrai bisogno di parlare anche se non saremo più un noi!
X te che sei parte di me.
Baciami con la mente affinché i tuoi pensieri diventano i miei. Baciami con il cuore affinché il tuo possa entrare nel mio per donarmi l'amore. Baciami con l'anima affinché la tua doni la vita.
È fame la sensazione che torna a farsi viva nel momento stesso in cui la tua pelle è distante dalla mia.
Su questo vetro che sembra lindo, all'appannarsi rileggo di nuovo il tuo nome, ch'io stessa scrissi accostato al mio.
Se in qualche modo tu avessi la capacità di percepire i miei pensieri riguardo te, arrossiresti dalla vergogna.
Hai presente Rihanna? E Chris Brown? Poi ce l'hai presente le mani in aria ad un concerto? Una bottiglia d'acqua dopo aver sudato? Hai presente un pic-nick e la pizza con la Coca Cola? La birra? Il giorno prima del tuo compleanno? Le speranze? Aprile? Il mare calmo? Hai presente il colore dei miei occhi che ti piace tanto? Una torta fatta in casa? Un goal ai mondiali? Hai presente la mia canzone preferita? I bambini? L'amore platonico? I baci proibiti? Hai presente andare sui pattini, andare a ballare, andare a cena fuori e fingersi cresciuti? Ubriacarsi? I Simpson? I jeans? I grattacieli? Le piramidi? L'America? I telefilm? La torre Eiffel, il ponte di Brooklyn, il castel dell'ovo? L'estate? L'abbronzatura? La granita alla menta? Hai presente un'idea giusta? Una giornata positiva? L'attesa delle feste? L'aperitivo? Le superiori? Cantare? Correre? Prendere l'aereo? Il Week-End? Ecco. Tu, sei di gran lunga superiore.
Quando ti guardo vedo in te una persona che nella mia vita non può mancare.
Il sentiero mi parla di te, dei tuoi giorni e percorro il tempo senza fatica.