Scritta da: Massimo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ti darei la possibilità di guardarti con i miei occhi, capiresti il perché di ogni mio giorno.
Composta venerdì 30 novembre 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ti darei la possibilità di guardarti con i miei occhi, capiresti il perché di ogni mio giorno.
Voglio continuare a guardarti così, con avidità. Sarebbe troppo facile gettarsi l'uno nelle braccia dell'altro e saccheggiarsi così, senza ritegno. Ma ora, in questo momento, nient'altro vale la pena di seguire l'onda dei tuoi capelli e violare il tuo sguardo profondo e penetrante fino all'anima. Ora spegnilo però. voglio baciarti gli occhi!
Eppure non è che chiedo tanto. Un "ti voglio bene", un "mi manchi", un "ma quando ci si rivede?". Magari un abbraccio, magari anche solo un ciao. Magari chiedo troppo. Magari. O magari dovrei semplicemente stare zitta ed aspettare. Perché prima o poi quel display si illuminerà e apparirà il tuo nome. E allora potrò finalmente dirti 'da quanto aspettavo questo momento! ', sentirò la tua risata dolce dall'altro capo del telefono, morirò un secondo e poi rinascerò. 'Vaffanculo. ". e attaccherò.
Le uniche volte in cui mi son sentita bella, mi guardavo attraverso il riflesso dei tuoi occhi. Perché è così, tu riesci a vedere il buono che c'è in me. Quel buono che io non sapevo nemmeno ci fosse. E ami i miei difetti. La gelosia, l'esser testarda e troppo orgogliosa, i silenzi, le lacrime che rigano il mio viso per ogni cosa, le brutte parole che ti lancio addosso nei momenti di rabbia, e il non saper dirti quanto sei importante per me. Non riesco, perché se solo guardo quella meraviglia che sei mi blocco. Le parole restano in gola, intrappolate, di fronte a te che sei più bello di qualsiasi altra cosa al mondo. E nonostante questo scegli di restare, ogni volta. Scegli me, ogni giorno. Scegli di regalarmi attimi di infinito, sempre. Grazie vita, perché è questo quello che sei.
Vorrei tanto che tu fossi qui, tra le mie braccia, per farti sentire quanto corre questo mio cuore se soltanto tu mi sfiori. A dir la verità, ti vorrei in ogni istante e mai mi stancherei di averti accanto. Ma poi ci penso bene, e capisco che tu ci sei dovunque e comunque. Potresti persino essere su un altro pianeta, ma saresti qui con me ugualmente. Perché mi sei entrato nella pelle, nelle ossa, e in ogni più piccola parte di me. Davvero, potresti essere ovunque, ma continuerei a sentire le tue mani su di me allo stesso modo. E il tuo profumo, è come se fosse nell'aria. Lo sento, mi è entrato dentro, lo riconoscerei tra mille. Si, sei tutto ciò che di più bello mi compone e mi appartiene.
Sta per arrivare l'inverno, la stagione che più preferisco in assoluto. Sarà perché la cioccolata calda con te, ha un sapore ancor più buono. Sarà che le serate passate sotto un plaid, non le cambierei con niente al mondo. Sarà che amo sprofondare nella tua felpa, e sai di buono. Le gambe intrecciate nel piumone, le mani che si cercano e a memoria si trovano, e il tuo respiro caldo a scaldarmi il cuore. Esiste forse, qualcosa di più bello? Credimi, non sentirò freddo perché ci saranno le tue braccia a stringermi. E mentre fuori dalla finestra, la neve cadrà lenta io e te saremo persi l'uno nell'altra. Oh sì, amo l'inverno.
Con l'infinito negli occhi e nel cuore, io e te, ci siamo scelti e abbiamo iniziato ad amarci. È stato un caso, è stato il destino, non so. So soltanto che non poteva capitarmi cosa migliore. Te, in tutte le tue sfumature a regalarmi sorrisi ogni giorno. Te, così perfetto per me che quasi confondo la realtà col sogno. Te, con il mio riflesso negli occhi. La mia rinascita, ecco cosa sei. E l'infinito, da quando mi hai stretta a te, non è più stato quel qualcosa di astratto e mai raggiunto.
Non potremmo essere più diversi, io e te. Io il rosa, e tu il blu. Io il latte, e tu il caffè. Io il salato, e tu il dolce. Io il sole, e tu la luna. Io timida, e tu estroverso. Io i film d'amore, e tu quelli d'azione. Io il tramonto, e tu l'alba. Io la pizza, e tu il tiramisù. Io i cartoni animati, e tu le partite di calcio. Io lo shopping, e tu la playstation. Eppure, quando ci stringiamo forte non esiste nient'altro. Io e te, seppur diversi siamo fatti per stare insieme.
Soltanto tu, ovunque. Sei tra i pensieri che ogni giorno affollano la mia testa. Sei nei sogni più belli. Sei nel cuore, da sempre. Sei nei ricordi, e nelle note di una canzone che sembra parlar di noi. Sei nella pelle, nell'aria e in tutto ciò che mi ricorda. Sei in ogni più piccola parte di me. E mai nessun'altro prenderà il tuo posto, lo giuro. Ho il tuo nome inciso sul cuore, da quando le nostre labbra si sono sfiorate per la prima volta.
Non credo esista qualcosa più bello del tuo sorriso, Amore. Quel sorriso che illumina ogni mio istante, con la forza di mille soli e mille lune. Quel sorriso così vero e spontaneo, che annulla tutto ciò che ci circonda. Quel sorriso che rallegra il cuore, e fa sparire tutte le mie paure. Quel sorriso, che mai smetterei di guardare. Sei la mia felicità, la mia gioia più grande.