Scritta da: Runa_
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Fra le pareti e le parole mi fermerò ancora una volta per gridare fra i denti e la lingua il tuo nome.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Fra le pareti e le parole mi fermerò ancora una volta per gridare fra i denti e la lingua il tuo nome.
Mi è più facile pensare che siamo fatti l'uno per l'altro che risponderti al perché t'amo!
Se avessi il dono di saper amare saresti tu la vittima prescelta.
Volevo solo guardarti dormire, la più pura, vera, grande magia che mi accadde fu questa. Seguire per tutta la notte il ritmo del tuo respiro, senza toccarti. Ti amavo già, me ne accorsi da questo spietato desiderio. E la paura di innamorarsi di qualcuno, l'ho capito in quell'istante, è già un po' amore silenzioso. Se potessi addormentarmi e risvegliandomi cancellare tutti i miei errori e ricominciare da zero, saprei come ritrovarti. Ricomincerei dal primo battito nato pensandoti e saresti l'unica cosa che non correggerei, né col rosso né col blu. Se non sei tu l'Amore, l'Amore non esiste.
Alla fine volevo solo che tu mi volessi, niente di che. So che non si comanda al cuore, ma dopo che mi hai visto in lacrime, non ti è sorto il dubbio "forse dovrò amarla"? Ah già, perché sei troppo stupido e orgoglioso per una come me.
Non comprendo in quale istante t'ho perduto, amore mio. Non capisco perché tu mai scordato, amore mio.
Non capisco, quand'è che t'ho deluso? Il mio cuore è in balia del vento. Il mio palpito somiglia ad una tempesta, una bufera di sentimenti che sbattono su di me e non mi danno tregua. Io m'avvicino, ma tu mi respingi. Torna a sorridermi, amore mio. Torna ad illluminarmi con la tua luce. Torna a cullarmi con la tua voce, o per me non vi sarà pace.
Sai, ho paura che ti porterò davvero per sempre nel cuore.
Ho paura che non ci sarà spazio per nessun altro.
Ho paura che ogni volta che penserò all'amore, penserò a te.
Voglio poterti guardare, parlare, ascoltare. Voglio poterti stringere la mano. Voglio starti vicino, voglio abbracciarti. Voglio farlo perché ne ho bisogno!
Non capisci che io per te, morirei.
Dammi un motivo per amarti ed io sarò tua. Dammi un motivo per dimenticarti ed io lo farò. Dammi un motivo per iniziare ed io sarò tutto quello che hai sempre cercato. Ad ogni azione una risposta. Sempre.