Scritta da: Maurizio Scarmozzino
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu sai vivere senza me, io so solo esistere senza te.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu sai vivere senza me, io so solo esistere senza te.
Ricordami, perché io so essere parte di ciò che vuoi.
Smettila di tormentarmi, lasciami dormire ti prego. È possibile sognare senza che io mi sia addormentata? Il tuo volto sfiora il mio, siamo complici, baci sul collo, carezze su tutto il corpo e brividi sulla schiena, come l'ultima volta, la più bella, la più sentita, la più vera, non so neanche se ricordi vista la tua leggerezza nel provare sentimenti, nonostante siano passati solo pochi giorni. Ora sei diventato sordo, non senti nulla, non senti che ti urlo qualcosa, sei anche cieco, non vedi che sto piangendo, sei anosmatico, non senti l'odore della mia pelle, io la tua la riconoscerei tra mille, non hai neanche gusto, la tua lingua non ha abbastanza papille per riconoscere la dolcezza di un mio bacio, che nessun altro può darti, infine non hai tatto, mi passi la mano sul petto solo per provare piacere, mai per accorgerti che il mio cuore accelera velocemente i battiti solo allo starti vicino. Allora ti prego ascoltami, odorami, assaporami, toccami, ma non mi abbandonare.
Se avessi mille vite, mille volte vorrei dividerle con te. Se potessi scegliere mille volte una donna, mille volte saresti tu. Se dicessi mille volte Ti Amo, mille volte lo direi a te. Se facessi l'amore mille volte, mille volte sarebbe con te.
Mi guardavi negli occhi e mi dicevi! "Ricordati di essere felice" Io ti rispondevo "Sei tu la mia felicità" Non eri la mia felicità, non lo sei mai stato eri solo quel buio che Io coloravo con il mio arcobaleno! Ora so cosa è la felicità. "Stare lontana da te"!
Sei nata da un sogno, tra un incubo e l'altro. Con la tua dolcezza li hai attraversati indenne, trasformandoli in spazio da riempire. Col passare del tempo ho colmato quel vuoto riempiendolo di te, in attesa che tu uscissi dal sogno per diventare realtà. Il giorno in cui le nostre vite si sono incrociate, ti ho riconosciuto subito, l'attesa era stata largamente ricompensata. Non credevo di aver esagerato così tanto nel mio fantasticare, eppure oggi mi ritrovo ad amare quello che ho sempre sognato.
Voglio tu sappia, che sei la fonte di ogni mia ispirazione. Il punto di partenza di ogni mio sogno o pensiero. Il traguardo di ogni mio percorso. L'area di sosta di tutta la mia vita.
Per essere la ragione per cui vivo sappi essere amante, ma soprattutto il mio migliore amico quando ne ho bisogno.
Tu sei come le note di una canzone che vorrei sentire 24 ore al giorno, credimi non mi stancherei mai!
Amore per Te non mangio; Amore per Te non bevo; Amore per Te non dormo; amore un corno, io mangio, bevo e dormo!