Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
La luce che diffonde il nostro amore non conoscerà mai tramonto.
Composta giovedì 23 agosto 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
La luce che diffonde il nostro amore non conoscerà mai tramonto.
Se solo per un attimo
io ti amerò se solo per un attimo io ti vivrò
se solo per un attimo, sarà per me
un sempre!
Sono un tipo fragile, fragile come quelli che buttando via il pacchetto delle sigarette pensano di smettere di fumare, inconsci del fatto che appena calerà la sera andranno a riprendere il pacchetto nel medesimo cestino. Ma arriverà il giorno in cui i fragili smetteranno di fumare, come arriverà il giorno in cui non andrò a riprendere affetti che ti sono appartenuti e che solo a guardarli mi facevano sciogliere. O forse gli stessi non smetteranno mai di fumare, facendo di quella brutta abitudine la causa stessa della loro morte, come tu diventerai la causa della mia. Sì, perché ridurrai a brandelli il mio affamatissimo cuore, poiché non più sazio di te, e ti soffermerai solo al lato positivo della mia assenza, non curandoti della mia non presenza e di quello che avrei potuto darti, donarti, se avessi continuato ad alimentare il mio cuore.
Non conoscerai amore più grande di una parte di te, figlio mio, smisurato amore mio.
Anche se a volte non sembra, sono fiera di te. Non so quanto io sia grande, ma tu minimo sei alla mia altezza. Sono onorato e fortunato che tu mi abbia scelto come tuo uomo. Non so chi abbia deciso per noi, so solo che, mai scelta fu così azzeccata. Lo definirei il sogno perfetto ed invece noi lo stiamo vivendo nella realtà.
Il mio amore per te è come quello della luna per il sole. Lei lo ama, ma si nasconde, per non interferire nella sua vita, per lasciarlo scegliere, per paura; ed esce allo scoperto solo di notte quando lui è andato via, ma poi, certi giorni, si scorge nel cielo il pallore della luna anche di giorno, perché voleva vedere in faccia il suo amore, sperando che lui capisca ciò che lei prova.
Ora basta fingere, so che tutto ciò che fai, che dici, è solo per "tirartela" con i tuoi amichetti. Fino ad adesso ho finto di crederci, ho cercato di nascondere i miei pensieri. Ma ora basta. Basta essere usata.
Lui: ciao.
Lei: ciao.
Lui: scusami è passato tanto tempo.
Lei: lo so.
Lui: so cosa si nasconde dietro quei puntini, ormai so come sei fatta, so che ci sei stata male. So che hai pensato che io ti avessi dimenticata. Ma ti posso assicurare che ogni fottuto secondo hai attraversato la mia mente. Se potessi ti mostrerei tutto ciò che ho dentro. Amica, quando ti dico ciò credimi, altrimenti ora non sarei qui.
Ti guardavo, ma non ti vedevo. Ero accecata d'amore!
Che bel regalo un tuo sorriso, che bel regalo un tuo "ti amo". Il tuo sorriso lo vedo ma il tuo "ti amo" non lo sento, per il sorriso è sufficiente una foto, per il "ti amo" dovresti esistere.