Scritta da: Massimo C.
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non serve essere dei poeti per esprimere ciò che il mio cuore urla al tuo. Basta ascoltare con l'anima e lasciar parlare la tua dolcezza.
Composta lunedì 6 agosto 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non serve essere dei poeti per esprimere ciò che il mio cuore urla al tuo. Basta ascoltare con l'anima e lasciar parlare la tua dolcezza.
Al mondo esistono molti angoli sperduti che definiamo per errore dei paradisi. Solo uno per me e davvero il paradiso. Tra le tue braccia!
Io posso essere il sogno di tutti. Ma tu sei l'unico sogno della mia realtà!
Se l'Amore è un sogno,
ho per te i sogni più belli.
Se l'Amore è verità
ho per te la trasparenza più assoluta.
Se l'Amore è un bene prezioso,
ho per te tutta la ricchezza del mondo.
Ricordi quando mi dicesti che con me immaginavi il tuo futuro? Non so quanto peso tu abbia dato a quelle parole, né se ci credessi veramente, ma io ci ho creduto e da ingenua e ottusa ho cominciato a sognare questo futuro! Un futuro che non ha avuto neanche il tempo di fiorire, stroncato quando ancora era un bocciolo.
Ricordi quando mi dicesti di essere felice perché stavamo cominciando a diventare un tutt'uno? Lo ero anche io! Ero così felice da non riuscire a trattenermi, ricordo quel mese come uno dei più belli della mia vita.
Ricordi quando stavamo stretti su quel divano? Amavo sentire il calore del tuo corpo, il profumo della tua pelle.
Ricordi quando mi hai disegnato e spiegato come funziona la pila? Conservo ancora quel disegno come l'unico ricordo di te, l'unica cosa che mi conferma che tutto ciò che ricordo è veramente accaduto.
Ricordi quando rimanevamo immobili per qualche istante, prima di riprendere ognuno la proprio identità? Era uno dei momenti che preferivo, sentire il tuo respiro accelerato e il tuo cuore pulsante. Sapevo che eri vivo, sapevo che eri mio.
Ricordi il luccichio dei miei occhi quando stavamo insieme? Da ciò avresti dovuto capire quanto ci tenevo a te.
Ricordi quando ho pianto sulla tua spalla? Non sono riuscita a trattenere lo sconforto per il fatto che stavamo insieme ma non eri mio, lo sentivo nell'aria, non eri più mio!
Ricordi quando i nostri sguardi si sono incrociati alla stazione? Lì ho capito che non era finita, che sarebbe successo qualcosa, e infatti non mi sbagliavo.
Ricordi la tua telefonata? Il mio cuore pulsava a tremila, non riuscivo a credere fossi tu.
Ricordi come tutto si è distrutto? Ne porto ancora le ferite.
Forse non ricordi neanche la metà di questi eventi che hanno fatto parte della nostra storia, io invece ho ogni singolo attimo di noi stampato nel cervello e nel cuore.
Se ripenso a te provo una rabbia immensa per tutto quello che è successo, vorrei farti sopportare quello che ho patito io per mesi, farti provare il mio stesso dolore.
Ma quando ti vedo anche solo da lontano crolla la mia barriera e dimentico tutti i miei propositi, capisco solo che vorrei venirti incontro, prenderti per mano e dirti col sorriso: "Finalmente sei tornato, amore!"
Il turbine emotivo che hai messo nella mia vita è così forte da far stringere ogni mio sospiro appena ti penso, così bello da farmi emozionare ripensando ai nostri momenti, così realistico da essere il mio più grande amore!
Amore torna da me.
Amore mio come mi manchi!
Vorrei essere con te in questo momento che la solitudine mi avvinghia e mi fa male.
Vorrei abbracciarti a me forte forte,
baciarti, baciarti dappertutto,
e fare l'amore con te,
nel modo che solo te sai darti a me.
In questo momento ho solo i ricordi del nostro amore.
Bellissimi ricordi che vorrei rivivere in eternità sempre con te.
Amore torna da me... Non riesco a viverti solo con i ricordi che nella realtà di oggi svaniscono.
Amore mio come mi manchi,
torna da me.
Ogni ora, minuto, secondo senza di te è del tempo perso della nostra vita,
perso per sempre,
ed io non voglio perdere nemmeno un secondo della mia vita senza di te.
Ti amo!
È nei gesti, negli sguardi, nei sorrisi più che nelle parole il segreto del voler bene, e il tuo affetto l'ho letto in un sorriso, uno sguardo, in quel leggero chinare il capo verso me!
Amarsi così intensamente, tanto da non essere più solo "io", da non essere più solo "tu". Amarsi così tanto da essere "noi".
Vorrei stringerti talmente forte da farti entrare in me fisicamente, dato che in tutto il resto già ci sei. Vorrei formare un unico corpo, così da essere sicuro di legarti a me per l'eternità.