Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Solo conoscendo te la mia vita ha trovato un senso e il suo sapore.
Composta venerdì 8 giugno 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Solo conoscendo te la mia vita ha trovato un senso e il suo sapore.
Buona giornata a tutti quelli che se interrogati su cosa fa rima con cuore rispondono "amore" e non "dolore" "rancore". Domani è troppo tardi per dire "ti voglio bene", oggi è il momento per dimostrarlo!
Guarda solo il tuo domani e non chiedermi di affrontarti solo perché ho sostenuto il tuo respiro. Ho sentito il tuo piacere e non mi è bastato. Non esisterà uno stato d'animo nuovo capace di coprire il tormento vecchio e non possiamo fare ancora l'amore solo con questa confettura.
Detto questo io ti posso solamente augurare di essere veramente felice con lei. Certo mi vuoi bene, ma come hai detto tu la lontananza ci divide e non possiamo fare niente per cambiare le cose. Io ti voglio bene davvero tanto e penso che a modo tuo anche tu me ne voglia, ma le cose come iniziano così hanno una fine e anche noi siamo giunti alla "Fine" penso che la cosa più saggia sia lasciarti andare, e vivere la tua vita. Ti ringrazio per tutto quello che mi hai detto ma soprattutto per quello che mi hai dato, perché nonostante tutto tu mi hai dato tanto. Non ti dimenticherò mai. Ricordatelo. Farai parte dei miei ricordi più belli e tristi. Mi hai fatta sentire speciale, per questo non ti ringrazierò mai abbastanza. Mi hai fatta sentire apprezzata e persino bella.
Lei è davvero fortunata ad averti.
Sii felice.
Ho preso la mia decisione quando mi sono resa conto che niente mi avrebbe risarcito dal non essere con te. Ho capito che avevo bisogno di te. Qualsiasi cosa costi, voglio stare con te.
Ho bisogno di te ogni giorno di più.
Amore mi manchi!
In questo deserto di malinconie nessuna tempesta scuote il mio pensarti, che seduto sopra il mio cuore cercando va smarrendosi in queste paure che lo fanno tremare di te. Quando vorrei che questo cocente sole lo essiccasse in modo che non abbia più a soffrire il tuo dolore. Abbracciami mia oasi, donami la frescura delle tue limpide acque e lascia che io riposi all'ombra quiete delle palme verdeggianti della tua anima.
Se vuoi, quando vuoi, bussa. Anzi: la porta del cuore la troverai sempre aperta, basta che entri.
Non chiedo altro dalla vita, solo continuare ad amarti!
È con l'armonia nell'anima
che mi incammino nel mio mondo
dove incontrerò te...
là dove
abbracciati nella notte...
andremo insieme
verso il giorno di una nuova alba.