Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Oggi è un grande giorno, semplicemente perché esisti tu in questo respiro. Tu, sospiro d'amore.
Composta giovedì 7 giugno 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Oggi è un grande giorno, semplicemente perché esisti tu in questo respiro. Tu, sospiro d'amore.
Dovresti vedermi quando Ti penso: riconosceresti il perché dei miei sorrisi.
Anche il fiore più bello di tutto l'universo, se paragonato a te, si va a nascondere nel più profondo lato oscuro dell'abisso.
In questo periodo mi sento la persona più felice della terra, e se anche dovesse accadere qualcosa sarei comunque contenta di aver vissuto questo momento di contentezza. Sentirti per me è la cosa più bella al mondo e rinunciarci sarà dura e non so se riuscirò a non piangere già ora, al solo pensiero, ho le lacrime. se lassù c'è realmente qualcuno non può ignorare le mie preghiere ora che ti ha riportato da me e quindi nuovamente nella mia vita, non può farti allontanare per sempre da me perché ne soffrirò...
Il Tuo Ricordo,
un Dolce Segreto
che di Giorno
mi Segue Ovunque
e di Notte si Plasma
in una Sorta di Mistero Magico
dove darà Origine
al Più Romantico dei Sogni.
Amore, sei così bella come un fiore indefinito di qualsiasi stagione.
È inevitabile pensarti, quando vedo qualcosa di bello, quando i miei occhi scorgono un fiore diverso dagli altri e quando i gabbiani volano alti come piccoli danzatori. È inevitabile pensarti la sera sul balcone, quando l'aria profuma di silenzio e la luna gioca con le nuvole. È comprensibile desiderare di averti accanto, tutte le volte che sto bene con me stessa, perché in quei momenti, inconsapevolmente, sei già con me.
Ti ho amato, Aziz, seppure a modo mio.
Ti ho amato, ma nel modo sbagliato, e ti ho perso.
Ti ha avuto la persona che ha saputo amare nel modo più sincero. Che poi, altro non è che l'unico vero sentimento degno di essere chiamato così. L'amore che esiste solo per l'amore. Che di esso vive, che si nutre di esso. Per esso si muove, per esso resiste.
Se un sogno muore all'alba, perché continuo a vederti nonostante sia già giorno inoltrato?
Ciò che sentivo era immenso nonostante fossi piccolo. Non ci sfiorammo mai, non eravamo che dei bambini. Mai uno disse all'altro ciò che provava. Eppure lo sapevamo. Una volta ci misero nello stesso banco uno di fronte a ll'altro, per guidare in un gioco un gruppetto di bambini di qualche anno più piccoli. Quel che provai non si può narrare. Tutto il mio essere era felice. Il cuore mi batteva forte in un turbinio di emozioni impossibili da decifrare. Il tempo della scuola finì e con lei quello della puerizia. Non ti vidi più. Provai il sesso. Appagante. Fui il solo protagonista in ogni relazione. Oggi vivo tutto ciò che desideravo. Quella sensazione, quello stato, non fu ripetibile. Ti rincontrai dopo molti anni. Provai molto piacere. Eppure quel sentimento tuttora vivo in me non collimava con la tua persona, nonostante tu ne rimanga l'emblema. Un sentimento inespresso non vissuto rimane in eterno. Poiché non è soggetto a paragoni, e al divario tra realtà e fantasia. Questo è il suo segreto.