Scritta da: MomiSmile
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sai, mi toglie il fiato sentirti sorridere sulle mie labbra in ogni nostro bacio. Fai sorridere perfino le guance del mio cuore.
Composta lunedì 12 marzo 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sai, mi toglie il fiato sentirti sorridere sulle mie labbra in ogni nostro bacio. Fai sorridere perfino le guance del mio cuore.
È bello perdersi: tra le tue braccia, nei tuoi occhi, in tutto ciò che riguarda te.
È passato un bel po' di tempo dal nostro primo bacio, non dovrei ricordarmi più niente. Eppure ricordo tutto.
Quel momento infinito da lasciarmi senza parole. Fu il cuore a parlare, con quel 'Tum tum'così forte quasi da fare un concerto.
Quella sera tu, rubasti il mio cuore con un solo sorriso. Tutt'ora fai sorridere le guance di sto cuore, ormai tuo.
Ti prego, tienitelo. Fino alla fine.
Quante parole sono state dette, altre sentite e altre soltanto lette. Ognuna di esse ha rappresentato qualcosa per ogni persona che le ha pronunciate, ma io non voglio che le mie siano solo parole, io voglio che tu le senta trapanarti la pelle, fino a fartele arrivare nell'anima, passando per le vie del cuore. Devi ricordare le mie parole finché i tuoi occhi vedranno la luce, finché l'ultimo respiro rimarrà nei tuoi polmoni. devi sapere, e te lo dico qui, così, adesso, che vivo in funzione di te, che la mia vita ti appartiene, che ogni cosa bella che vedo mi riporta a te e devi sapere soprattutto, che mai in passato nessun sentimento così forte è stato provato da questo mio cuore, niente di paragonabile. Io ti amo come la mia stessa carne.
Accanto a Te
Ogni cosa diviene
Bellissima
ed ogni Giorno
degno di essere
Vissuto.
Siamo la stessa... anima!
Un amico è un tesoro, è prezioso più dell'oro, vale di più dell'argento, e rende speciale ogni momento.
Bagnerò il tuo cuore con le mie gocce d'amore ti entreranno nella tua pelle come pioggia d'amore e vivranno per sempre dentro di te.
Buongiorno fleur du matin, vorrei esser rugiada per vederti sbocciare ogni giorno.