Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ho rubato una stella all'universo, per regalarla all'oscurità del mio cuore, a donargli una luce chiamata amore.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ho rubato una stella all'universo, per regalarla all'oscurità del mio cuore, a donargli una luce chiamata amore.
Il tempo e la pazienza aiutano a conoscere le persone. Col tempo ti ho conosciuto, con la pazienza ti ho conquistato, mi resta solo dirti un dolce ti amo.
Vorrei anche solo per un momento sentire il tuo respiro sulla mia bocca!
Mi manca tutto di te, manchi alla mia Vita.
Dimmi che mi ami e che solo Io esisto per Te. Fammelo sentire!
Dammi un cenno, Io sto morendo di malinconia.
Non dubitare mai quello che sei per me, la mia vita è solo tua mai a nessun altro potrei appartenere
mai! Ci sarò fino a quando finisce il mondo, e se l'inferno sarà l'unico posto che resta vieni a prendermi perché sarò lì ad aspettarti. Mi manchi da morire!
Ehi Tu! Ti ricordi di me? Sono l'ombra di quella donna, che quella notte hai strappato dal petto il mio cuore graffiato con le unghie la mia anima e lasciato in sospeso la mia Vita. Beh volevo solo dirti che sono ancora là, che ti sto aspettando!
Il Creatore ti ha donato una bellezza paragonabile ad una Venere e a me gli occhi per Ammirarlo in ogni sua sfumatura.
Lo sapevi che ogni bacio allunga la vita di un minuto? Bene, vieni qui che ti rendo immortale.
A volte, nei momenti neri, m'arriva all'improvviso il tuo richiamo. Lo abbraccio come un bimbo che ha paura del buio!
Io mi amo tantissimo! E ogni giorno ho estremamente bisogno di vedere infinito il tempo che ho di fronte.
Quando due persone s'incontrano per caso e tutto si sconvolge dentro se ti prende i tuoi pensieri, se la si desidera fortemente ne vivi la sua mancanza, se non riesci a fare a meno di lei allora l'amore ha aperto il tuo cuore tanto da rendere vano ogni sforzo di sfuggire, saranno i colori, i profumi, il portamento ma è iniziato un gioco di sentimenti che non vuole sentire ragione alcuna di stare a guardare, ci sono libri che si condividono, email, sms dove i confronti sono all'unisono tanto da aprire una collana di libri letti... quale sarà il titolo? Invisibile? Cosa sarà? Chi decide tutto ciò? Misterioso il mondo dell'amore che non ha occhi ma essenza che urla dentro una stanza silenziosa o in mezzo ad una folla di gente... sì, il mio desiderio più grande è scrivere un libro con dedica a questa persona che ha cambiato la mia vita!
Amore mio, perdonami se non ti ho cercato tra le cose piccole! Ho girovagato per l'intero universo con l'intento di trovarti. Per Me eri così immenso che non ho mai pensato che nel nulla ti avrei trovato.