Scritta da: male_di_te
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Oggi sto male. Ho mal d'amore. Ho male di te. Domani starò meglio.
Composta mercoledì 11 aprile 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Oggi sto male. Ho mal d'amore. Ho male di te. Domani starò meglio.
Preferisco farmi riempire la testa da ricordi, i nostri ricordi, piuttosto che illudermi immaginando un futuro con te!
Ti ho amato nel mio futuro, ho sognato questo presente, per sempre io vivo... vivo di te!
Vorrei incontrarti di nuovo, anche tra cent'anni, anche tra cento rimorsi, anche tra cento menzogne.
Oggi la mia libertà sta nell'amore che nutro per te.
Piccola Stella del firmamento, brilli alta nel cielo. Il mio cuore pulsa emozione e gioia. Sei meravigliosa e viva. Hai grazia. Illumini il mio volto e scaldi il mio corpo. Ti posi su di me con i tuoi raggi caldi e mi accarezzi con somma dolcezza. Sei tenera e passionale. Fiamma ardente piena di amore. La tua anima è mia e il tuo cuore è nostro come nostri sono i pensieri che uniscono le nostre menti io e te in alto nell'universo dell'amore pronti a vivere la nuova avventura fatta di tenere coccole e struggente amore. Veglio il tuo sonno con tenerezza infinita. Il mio sguardo si posa sul dolce campo del tuo corpo con ammirazione e adorazione. Viviamo e ci nutriamo del nostro mondo io e te uniti.
Se io sono il tuo amo, tu sei la mia esca, abbocchiamoci.
Tu mi hai rubato
il sonno
e non riesco più a dormire
tu mi ha rubato
la terra ove camminavo
e ad ogni passo
mi sembra di inciampare
tu mi hai rubato
ogni cosa che credevo di sapere
e le parole che non riesco
più a trovare
e i miei pensieri
che non ti vogliono
abbandonare.
Non ho mai concepito l'amore a distanza, eppure eccomi qui a più di 140 km lontano da te... Qui sola, con la sensazione di aver perso qualcosa, alla ricerca di una stabilità, un brivido che so non tornerà più... come un naufrago senza la propria bussola sono in cerca di te che sei il mio mare, la retta via, il percorso che ho deciso di intraprendere... Non avrei mai creduto di dover combattere contro questa maledetta distanza... Di Resistere e arrivare a scavalcare il muro che ci separa ormai da qualche mese! Un pezzo del mio cuore parte sempre via con te tesoro, vivo con la speranza di addormentarmi cullata dalla tua voce, di svegliarmi con un tuo bacio, e di viverti vicino a me secondo dopo secondo! Ma sono certa che tutto ciò che abbiamo costruito fino ad oggi, questo grande amore che unisce le nostre anime vada oltre... Che se anche la vita ci ha riservato malinconia e tristezza per un po'... Io e te, noi amore, nonostante tutto avremmo la nostre vittorie... Ti amo ora e per sempre!
Sei il mio pensiero giornaliero stellina mia. Ti amo.