Scritta da: ODIOSA
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Vorrei essere con te
non mi basta averti qui.
Composta domenica 17 aprile 2011
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Vorrei essere con te
non mi basta averti qui.
Non ridere, se ti dico ti voglio bene
Non prendermi in giro, se ti dico ti amo
Non ho altro che te.
Non potrò mai dirti ti amo, e sentirlo, se prima non ho sentito il profumo della tua pelle, se prima non ho visto le espressioni, se prima non ho sentito il tuo cuore battere.
- "Ama le tue spine"... sussurrai.
- "Sono esse che ti hanno resa così bella, oh mia rosa!"
Impresso nella mia mente ci sei tu, sei impresso nel giorno e nella notte dentro al mio cuore, dentro la mia mente più che mai ogni instante della mia vita.
Poesie che raccontano di noi parole che non finiranno mai, pensieri che non cesseranno mai di smettere di sognare.
Un amore implacabile dentro di noi.
Cuore mio grande, vorrei dirti che il mio amore è più forte dell'acqua degli oceani, come la grandezza dei monti, come l'immensità del cielo, è veramente immenso e ogni giorno nel mio cuore prendi un pezzo d'apice, regalandomi tanta felicità e tante emozioni.
Amore sei l'ossigeno della mia vita. Dirti ti amo non basterebbe perché sei veramente dentro di me e non riesco a decifrarlo, so solo che fai parte del mio cuore e voglio che a batterlo ci sia tu e che sarai il padrone per sempre. Grazie d'esistere.
Laura mia, ti amo alla follia!!!!
Vorrei essere un piccolo passerotto, volare per appoggiarmi sulla tua spalla e sussurrarti: ti voglio bene!
Un mondo di baci.
Un mondo d'amore.
Un mondo ricco di te.
Insieme
Armonia.
Leggimi
gli occhi fin nel profondo
leggimi
il cuore in ogni sua piega nascosta
leggimi
le mani in ogni loro gesto
leggimi
e mi riconoscerai.
Mi sento vivo se schiudendo dolcemente le labbra sento le tue che si avvicinano e si sfiorano impercettibilmente. Mi sento vivo se tra i raggi di un sole timido vedo il tuo sorriso, quello di quando bastano le tue mani sui miei fianchi ed un po' di solletico per farci venire il mal di pancia dalle risate. Mi sento vivo se sotto questa pioggia che uccide ogni speranza, l'unico pensiero che resta in vita è il tuo. Rimane lì, si protegge sotto l'arco di un antico sentimento: "l'amore". Mi sento vivo quando ripulendo le mie scarpe da migliaia di granelli di sabbia non posso far a meno di paragonare ogni granello ad un nostro bacio, un nostro "ti amo". E se è vero che il vento porta le parole alla persona a cui vorresti dirle mi sa che questo dolce venticello che oggi c'è, non lo puoi confondere, sono proprio io che ti dico "Ti sto pensando".