Scritta da: armanda66
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Se era un sogno, allora non mi svegliate voglio vivere lì con te.
Composta mercoledì 21 aprile 2010
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Se era un sogno, allora non mi svegliate voglio vivere lì con te.
Amore lo so che hai paura che io mi possa innamorare di qualcun'altra ora che la distanza che ci separa è d'un migliaio di km ma, credimi soltanto una volta, io non posso innamorarmi d'un'altra ragazza se non ho più un cuore... perché sappi che anche io e il mio cuore siam divisi dalla stessa distanza che separa me e te.
Tu sei il sole e io la luna. Anche se lontani siamo nello stesso cielo però se tu non continui a brillare non potrò risplendere della tua luce nemmeno io. Se tu stai male e stai soffrendo io non posso essere felice.
La vita è proprio strana...
Dopo anni e anni di conoscenza
finalmente il destino ha unito le nostre vite
e nessuno sarà in grado di dividerci!
Non so... non pensare a te!
La tua presenza mi aggrada... mi sa che ho la febbre.
Dillo con un numero
6 la persona che da sempre cercavo...
6 quello che fa per me...
6 la stella della mia vita...
6 la pila che mi dà la carica...
6 la marcia che mi manda in folle...
6 la colonna sonora delle mie giornate...
6 la luce che mi guida...
6 il protagonista dei miei sogni...
6 l'essenza che inebria...
6 l'avventura che volevo vivere...
6666 frasi non bastano per dirti... ti voglio bene!
Grazie... non so più come io possa ringraziarti... perché dal giorno in cui ti ho visto per la prima volta la mia vita ha un senso... e ogni mia incertezza la risolvo col tuo nome... tu sei il significato di tutto per me... ti amo.
Chiudi gli occhi e... abbracciami con la mente, quello che vorrei è vivere in te... ti voglio bene.
Eri là con il tuo sorriso e la tua gioia di vivere che si specchiava nei miei occhi, il tuo calore, la tua serenità mi hanno avvolto come un arcobaleno di splendidi colori. Avrei voluto farti sentire ogni mio pensiero, il sangue che scorreva lieve fino al mio cuore, ma il grigiore del cielo ha nascosto ciò che davvero sentivo e come una sciocca non ho saputo dimostrartelo se non in modo imperfetto seguendo le orme di un'ingenuità innocente. Ma la vita è anche questo rischiare, anche se poi le cose non vanno come vogliamo, il sole ritorna sempre anche se nel cuore piove.