Scritta da: Gianluca Menegazzo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Mi stai facendo ardere il cuore, che in nessun modo potrò dimenticare questo momento.
Composta martedì 18 agosto 2009
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Mi stai facendo ardere il cuore, che in nessun modo potrò dimenticare questo momento.
Indosso con fierezza una maglietta dove ho disegnato un milione di scene, le più belle, le più focose, le puoi vedere solo tu che ne sei protagonista.
Posso negare ogni evenienza o comportamento che ho, ma non posso negare al mio cuore che ti sto amando così forte da farmi bollire il sangue nelle vene.
Ci sarò sempre qui, nel bene e nel male. Con il cuore pieno d'amore.
Non sono la persona giusta a dare consigli, né mi piace darne, voglio solo dirti: grazie a te ho imparato a non rassegnarmi, non farlo neppure tu. T.V.B.
Sai io mi sono veramente innamorata di te, ma di questo non me ne posso fare una colpa... Con te sto bene riesco a parlare ed essere sincera, ho sbagliato e l'ho ammesso, però tu così mi stai punendo e non è giusto. Io sto male quando non ti sento... Sai bene anche tu le emozioni che provo quando siamo assieme... Cmq ti mando un enorme bacio.
Quel tuo modo di mostrarti al mondo, quella tua voce soave e quello sguardo deciso e accattivante, quella tua grazia innata è la tua bontà d'animo, quel tuo essere uomo prima ancora che Maschio, quel tuo trasformarsi in un bambino con la stessa leggerezza di un nuvola bianca che si trasporta dal vento di primavera, non fanno altro che convincermi, sempre di più, che tu sei, semplicemente... unico, meraviglioso.
Perché quando non ci sei, cerco parte di noi anche in piccoli segni o gesti quotidiani, anche solo per avvicinarmi alle sensazioni che provo quando sono con te. Sono i tuoi gesti involontari che mi rendono chiara la tua ingenuità e la purezza del tuo amore; il non essere capace di provocare del male, la tua prontezza nelle situazioni più incresciose, la tua malleabilità in risposta alla mia cocciutaggine: ecco cosa intendo quando dico che sei unico al mondo.
Voglio solo te al mio fianco, perché magari non sarai perfetto, ma d'altronde chi lo è? Però quello che conta è che sei fatto apposta per me. E poi visto che non si può vivere una vita completamente felice, ed io ho scoperto il modo migliore per riempire la mia di lunghi momenti di felicità, perché dovrei rinunciarci? Quindi ti tengo stretto a me e non ci penso neanche lontanamente a lasciarti andare!
Perché chiudi gli occhi al mondo, il mondo ha perso la voglia di essere pulito. Ma tu guardati dentro, amati, e il tuo amore riuscirà a pulire tutte le malvagità.
Io credo, e tu? Queste sono mani che chiedono altre mani, formiamo una catena ne vale la pena.