Scritta da: nina.*
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Una goccia d'acqua
tu.
Nell'oceano dell'essere
Ma senza te
quell'oceano
non potrebbe esistere.
Composta domenica 19 luglio 2009
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Una goccia d'acqua
tu.
Nell'oceano dell'essere
Ma senza te
quell'oceano
non potrebbe esistere.
Vorrei essere un aquilone
per volare lontano
ed avere sempre te
che mi tieni per mano.
Sì, il silenzio è il nostro forte, da parte mia vorrei mutare in quelle conversazioni, quei silenzi, quelle parole fatte di sguardi.
Ho appeso al mio cielo decine di stelle nella notte... ora tutte queste sono cadute, ma i desideri espressi per ognuna di loro mi porterà a te... più grande e più brillante, unica.
Guardami negli occhi e capirai ciò che sono: una persona poco gentile, ma profondamente dolce!
Ho vinto il biglietto per la Crociera dell'Amore, ma non sapevo attraccasse al Triangolo delle Bermuda.
"Va dove ti porta il cuore" recitava qualcuna. Io l'ho fatto: ho gioito, ho riso, ho pianto, ho sofferto, ma se potessi tornare indietro lo rifarei altre mille volte.
Questa sarà l'unica frase che metterò in questa categoria, perché le mie frasi d'amore le terrò con me, per donarle poi al cuore di chi amo.
L'amicizia è confronto, dialogo e comprensione. Tutto ciò l'ho trovato in te, l'ho vissuto in passato, lo vivo nel presente e mi auguro con tutto il cuore di poterlo vivere nel futuro. Ti voglio bene!
Ci sono momenti nei quali con la mente riesci a sollevarti da terra, librare alto in cielo, vedere tutto e tutti, sorridere alle persone tristi, asciugare le lacrime di chi sta piangendo, offrire una spalla a chi non ha nessuno, difendere un debole da un sopruso, tramutare con una parola la rabbia di un uomo in un sorriso, trovare un motivo per andare avanti a chi li ha terminati.
Chi ha bisogno di tutto ciò non è un'invenzione della tua fantasia, esiste davvero, e anche se non sai volare prova a corrergli incontro, chissà che non ti insegni veramente ad alzarti da terra.