Basta vederti per la prima volta per non farmi più ragionare con la mente e far comandare il cuore. È bastato uno sguardo per farmi provare forti emozioni, altri sguardi per avere una conferma. Vorrei trovare un modo per conoscerti ma mi viene difficile... quando forse la migliore cosa sarebbe dirti direttamente: "Ciao... ho una voglia matta di conoscerti" e magari vedere da te un sorriso e una risposta: "Ciao... anche a me". Mi bloccheresti il fiato, sarebbe un attimo che dura una vita... e la felicità sarebbe così forte da farmi morire.
Ti odio lo sai? Ti odio perché adesso sono qui a pensarti... perché non ti ho apprezzato quando ti avevo? Ma tu continui a dire che sono importante per te ma solo come amica ma mi stai prendendo in giro? So che mi amavi e adesso solo perché non ho capito in tempo ciò che provavo mi dici che non può essere nient'altro che un'amicizia? Dove sono i tuoi sentimenti? I miei sono immutati ma adesso sono pronta a dimostrartelo ti amo...
Per dirti quello che penso ti scriverei mille parole, sai come sono no!? Semplicemente ti dico: Grazie mille anche a Te (nonostante tutto) e Ti Auguro quello che Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché davvero lo sei e non perché ogni giorno cerchi di convincertene... tvb, anzi no Ti Voglio Bene (non importa che non è reciproco)... tanta Felicità!
Mio pensiero d'amore, affascinante donzella al mio cospetto lascia ch'io dica al tuo cuore che ha uno spazio immenso, lascia ch'io decanti l'esagerato calore del tuo cuore, lascia ch'io miri questi miliardi di granelli dorati nel tuo cuore... azz, ma il tuo cuore è un deserto.
Il pensiero di te, mi pervade ogni istante, in ogni attimo del mio tempo io ritrovo tutto di te: ritrovo il tuo dolce sorriso, i tuoi occhi nei miei, la tua pelle sulla mia. Abbiamo vite diverse, storie diverse... ma io cerco te come tu cerchi me... se non è amore non so, cos'è? Forse la follia dell'amore che pochi sanno di possedere!
Credo in te, credo nelle tue parole e nei silenzi dei tuoi baci, nei tuoi occhi, nella tua pelle, nella tua tenerezza... credo in noi che siamo due un amore un futuro.