E se un giorno mi svegliassi e ti venissi a cercare, con il mio cuore in una mano e nell'altra il sole? E se poi ti trovassi e ti chiedessi di scegliere tra il mio amore e la luce del sole? E se la tua scelta fosse il mio cuore io ti giurerei che brillerei per te proprio come brilla il sole.
Tu eri e tu sei... tu in ogni me, in ogni "mio", in ogni io e allora siamo sempre io e te anche se sono sola e un dolore atroce mi perseguita, un male immenso mi invade e ogni cosa si trasforma in ciò che ho scelto solo a metà, perché l'altra metà sei tu.
Dio creò gli angeli per donarne uno ad ognuno di noi... per far sì che ci proteggano ovunque e in qualsiasi situazione. Beh, un bel giorno di settembre uno di questi ha bussato alla porta del mio cuore, dicendomi che con me vorrebbe andare lontano... complimenti per aver trovato il mio indirizzo dell'amore. Sei veramente indispensabile, grazie per continuare a guidarmi sulla retta via... ti amo.
Io credo in tutto quello che vedo. L'amore vero non si vede ma si sente, si sente attraverso il calore, il senso di tranquillità. La gioia di averti accanto e il piacere nel dire ti amo.
Pensavo di odiarti perché mi hai fatto soffrire, pensavo di poterti guardare negli occhi e dirti che sei uno stronzo, che di te non mi importava niente ed ora meno che mai... ero convinta di questo fino a quando avvicinandomi e guardandoti negli occhi ho capito che ti amo ancora.