Nella vita c'è chi semina e raccoglie... ma c'è anche chi raccoglie ciò che non ha seminato, senza nemmeno dir grazie e senza avere un briciolo di umiltà... quelle sono le persone inutili... che nel momento di difficoltà ti passano davanti senza fermarsi a chiedere se hai bisogno d'aiuto! Dobbiamo capire chi ci sta intorno, selezionare giorno per giorno... contornandoci solo di chi merita davvero!
Vorrei essere la fata dei sogni vorrei avere ali scintillanti per volare veloce da te diventerei la padrona delle tue notti ti veglierei nel buio nascosta ti condurrei in mondi fatati ti avvolgerei col mio immenso profumo ti cullerei con dolci ninna nanne che sappiano raccontarti dell'amore che avrei voluto darti.
La notte è ormai calata e tra poco le luci si spegneranno definitivamente... ma quelle dei nostri occhi, saranno sempre splendenti e nessuna oscurità potrà mai farli cessare di ardere.
Io volerò con te, ovunque vorrai io verrò... ci sarò se tu sarai con me partecipe del mio mondo come io nel tuo, fondendosi in un'unica cosa... in ogni notte, giorno, momento, attimo... i nostri battiti del cuore saranno la nostra colonna sonora di ogni emozione.
Lunedì: ho voglia di Abbracciarti. Martedì: ho voglia di fare una carezza sul tuo viso senza barba. Mercoledì: ho voglia di Coccolarti. Giovedì: ho voglia di tenerti per mano ed assaporare il tuo sorriso. Venerdì: ho voglia di stringerti forte e dirti ti voglio bene e così sono stata con te tutta la settimana!
Siamo volti a guardare una persona negli occhi senza chiederci realmente il motivo per il quale brillano in quella maniera. L'amore? La tristezza? Anche se non dovrebbe! O solo la voglia di vivere! Di gioire... Di desiderare, sperare... di riuscire a sentire tutto passare nel nostro essere, positivo o negativo che sia.
Io ti voglio. Incontro sempre i tuoi amici. E i tuoi parenti. Tutti li incontro. Sempre, tutti i giorni. Ma te no. Tu ti nascondi. Te non esci dove esco io. E se solo sapessi dove uscissi ti giuro che ti fisserei tutto il giorno. Starei lì senza fare e dire niente. Solo per guardarti. Perché mi fa stare bene. Tu mi fai stare bene.
La senti questa voce... è il mio cuore che ti sta parlando... Ti sta dicendo che lui continuerà a pulsare con forza per alimentare, battito dopo battito, tutti i nostri sogni. Vuole solo te e io sono d'accordo con lui.