in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Io non ti conosco. Ma non riesco a dimenticarti. Io ci ho provato, davvero. Ma quando poi ti ho rivisto è tornato tutto come prima. E io non ce la faccio più.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Io non ti conosco. Ma non riesco a dimenticarti. Io ci ho provato, davvero. Ma quando poi ti ho rivisto è tornato tutto come prima. E io non ce la faccio più.
Avrai pensato fossi una pazza perché stavo correndo e ridevo e correvo. E l'ho fatto tutto per te. E per me. Per stare meglio. Perché quando ti vedo io sto meglio. Anzi sto bene, con tutti. Sono felice e mi sento così libera. Libera di urlare di saltare di essere me stessa. Perché quando ti vedo mi fai sembrare la persona più giusta del mondo. Non bella, non buona, ma giusta. Giusta in quel momento. Mi sembra che ogni cosa che faccia vada bene. E non me ne frega niente degli altri che mi guardano e mi giudicano. Io sono così. E tu mi piaci. Sono le uniche due cose che so con certezza.
Si dimenticano i fatti, si dimenticano i guai, ma le amiche come te non si dimenticano mai.
Grazie per aver regalato a me quella Piccola Grande parte delle Tue Emozioni, ne sono Felice, anche se io già sapevo che hai un Cuore bello. Ti voglio bene.
Vorrei essere un uccellino non per farti pio pio ma per dirti amore mio.
Ti dedico una dedica che dedica non è ma dedica diventa se è dedicata a te.
A Te che dai al mio cuore l'emozione per dire io vivo. Ti Amo!
Ti voglio bene... te lo voglio dire sempre, fino a quando avrò un posticino nella Tua Vita.
Ho atteso tanti anni affinché tu mi stessi accanto, ho atteso tanto tempo per sperare in un tuo abbraccio sincero, ma tu non c'eri. Poi sei andato via... in silenzio, senza un bacio, né un avviso. Ti voglio ancora bene e se mi guardi da lassù la mia festa è anche la tua.
Ho constatato per l'ennesima volta quanto la distanza da lei mi faccia venire ancora più voglia di sentirla accanto a me, di stringerla forte tra le braccia.