Scritta da: Ipensieridi Giò
in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Adoro la domenica. Senti gli odori di casa, famiglia e tanto amore. Buona domenica.
Commenta
Adoro la domenica. Senti gli odori di casa, famiglia e tanto amore. Buona domenica.
Buongiorno! Facciamo che ogni giorno diventi speciale, viviamo al meglio queste giornate, apprezzando le piccole cose della vita e, anche se ci sono dei problemi, confidiamo sempre in una positiva soluzione.
Se il tuo cuore è sereno tutti i giorni sono una festa.
San Martino è la prova che la vita se non dà buone ragioni per sorridere, fornisce almeno qualche ottimo pretesto per ubriacarsi.
Il 2 novembre è la data simbolica per ricordare: per ricordare chi ha riempito la nostra vita, chi ha toccato il nostro cuore, chi ha vissuto con noi e per noi. È la data per ricordare ancora di più chi, con noi, oggi non c'è più.
Buon viaggio Dario,
un uomo nobile nell'anima,
un giullare scomodo e irriverente,
dal cuore grande tra le gioie
e i dolori della vita.
Buonanotte a chi si sente solo, a chi si sente triste a chi ha bisogno di un po' di dolcezza. Buonanotte a chi non si sente capito, a chi non si sente amato, a chi non si sente accettato, a chi desidera una parola di conforto. Buonanotte a chi la vita ha tolto tanto, a chi dalla vita ha avuto delusioni, dolori, dispiaceri a chi continua ad essere combattivo, nonostante tutto. Buonanotte a chi continua a sperare che qualcosa di buono, domani accadrà. Buonanotte a chi è capace di regalare agli altri un po' di tenerezza, un sorriso, un abbraccio, malgrado abbia nel cuore tristezza e dolore.
Ti auguro un giorno sereno, un giorno con un sole splendente e che ad ogni passo tu possa incontrare sorrisi sinceri, così tu possa trascorrere questo fine settimana con la felicità nel cuore.
Buona notte mondo virtuale, buonanotte a te e a tutti voi. Buonanotte a chi è triste, a chi sta piangendo, a chi sta felicemente sorridendo, a chi si sforza di essere allegra, a chi fa il pagliaccio per far ridere, a chi su un letto d'ospedale spera e prega, a chi ha perso il lavoro, l'amore e la pace, a chi non ha un letto su cui dormire, a chi va dormire con la sua coperta di linus per non sentirsi sola, a chi non riesce a capire il perché di certe cose. Buonanotte mondo virtuale... io mi fermo qui.
Non ho molto da dirvi e nemmeno ho cercato un frase per augurarvi la buona notte, ma vi lascio la mia buona notte e l'augurio che la speranza trovi nel vostro cuore, tutta la forza di cui avete bisogno per giorni migliori e tanta serenità.