Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Ciba la sua anima di questo mio silenzio perché in questo mio silenzio ci sono scritte parole d'amore.
Commenta
Ciba la sua anima di questo mio silenzio perché in questo mio silenzio ci sono scritte parole d'amore.
Tanti auguri, affinché la vita ti sorrida sempre, e ti dia tutto ciò che una persona speciale come te possa desiderare... lo meriti!
Ti auguro di trovare un ragazzo di quelli che non si incontrano mai così vi farete compagnia per la vita. Buona fortuna.
Il senso della vita sei tu figlio mio.
Halloween è la sera dove si risvegliano i morti, quindi svegliati finché sei in tempo!
Sei il soffio di vento, il centro dell'universo, la luna, le stelle che brillano nell'immenso. Sei il cuore della terra, il buio della notte, l'alba del mattino.
Ciao amore, ma ti rendi conto di che passo enorme abbiamo fatto? Sono contentissima che stiamo aprendo un'attività insieme e sai perché? Questo mi rassicura perché significa che tu stai bene con me. Grazie per essere mio.
Buona notte per tutte le volte che non sarò lì a dirtelo, buon giorno perché il tuo sole scaldi sempre il tuo risveglio, buona giornata perché il tuo mondo si dipinga di meravigliosi istanti, buono studio per vederti come una dolce dottoressa, buona fortuna per tutta la felicità che una persona come te merita... e per tutto quello che vorrei dirti, sussurrarti, urlare ho solo una parola "amore". Baci all'infinito.
Mi manca vederti, poterti abbracciare e baciare. E pensare che un tempo tutto questo era realtà, mentre oggi è solo un sogno! Cerco di non pensarti ma il tuo viso mi perseguita: tutto e tutti mi riportano ai bellissimi istanti in cui tu eri il mio solo, unico amore!
Se un giorno decidessi di lasciarmi fallo sembrare come una partenza per un lungo viaggio in cui non ti vedrò mai più tornare. Sappi che ti amerò per sempre e ci sarà sempre un posticino nel mio cuore per te.