Scritta da: Rosa Cassese
in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Domenica delle Palme: oggi, è la giornata della riappacificazione; auguri anche a chi non l'ha fatto, e forse, in cuor suo, lo desidera.
Commenta
Domenica delle Palme: oggi, è la giornata della riappacificazione; auguri anche a chi non l'ha fatto, e forse, in cuor suo, lo desidera.
Non dimentichiamo chi non può dimenticare.
È difficile Augurare Pace e Serenità, soprattutto quando nel proprio animo questa Pace e questa Serenità non ci sono, ma è importante farlo ugualmente ed a voce alta perché solo Augurando Pace e Serenità agli altri quella Pace e quella Serenità potranno giungere anche a noi. Auguri.
Ti Auguro di:
- avere sempre lo Sguardo dell'Avventuriero consapevole che per ritrovare il Proprio Cammino deve prima perderlo;
- avere sempre lo Sguardo del Guerriero consapevole che i Forti sono solamente coloro che si sono rialzati dopo essere prima caduti;
- avere sempre lo Sguardo di quel bambino che è appena partito per un lungo Viaggio: è lo Sguardo della scoperta, dell'Entusiasmo, della "Sete" di Conoscere, del sentirsi "piccoli", fortunati, abbandonati tra le braccia del padre (che io chiamo Dio),
Liberi di essere, liberi di amare.
Ciao amore mio...
Non te l'aspettavi una cosa del genere, eh? Pazzesco è già passato un anno da quel meraviglioso giorno e ancora non riesco a crederci: io e te insieme! Per festeggiare ho deciso di farti una sorpresa: una caccia al tesoro! Il tesoro ovviamente sono io. Trovarmi non sarà cosa semplice, per farlo segui gli indizi che ti porteranno da me. Ecco il primo: vai là dove magici momenti hanno dato inizio al nostro sogno! Hai capito dove devi andare? Ricordati che ti amo e che ti amerò per sempre.
Tesoro, dodici mesi insieme! Inutile dire che sono stati bellissimi e divertenti! Tu sei la mia vita... non vedo l'ora di poterti vedere e finalmente festeggiare il tanto sospirato anno insieme a te... Ti amo da morire, per sempre il tuo cucciolo.
Nel trentennale dell'omicidio di Cristo in terra, ovvero Albino Luciani, urlo ai suoi sicari che almeno in me vive ancora e in me vive due volte essendo ateo.
Eri la persona più importante della mia vita e se solo potessi esprimere un desiderio, chiederei di non uscire mai dal tuo cuore... mi manchi tanto.
È così difficile vivere senza la tua amicizia che tu nemmeno te ne immagini... tu non riesci a capire che io sto male per questo. Mi manchi.
Mi manchi troppo. Mai nessuna persona è riuscita ad entrarmi così... così nel cuore, a lasciare un segno così profondo.