Frasi preferite da Alessandra Monterosso

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Frasi di Film.

Scritta da: Laila Andreoni
Passerà il tempo, ma non sbiadirà il dolore. Passerà l'inverno, ma non cancellerà il tuo nome. Passerà la nostalgia, ma non il desiderio, di aver voluto anche solo un'ultima volta, poter prendere la tua mano e stringerla dentro la mia. Passerà il tempo, e con lui le stagioni ma non annullerà mai questi tipi di amori.
Composta lunedì 30 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ODIOSA
    Volevo dirtelo
    che dal mio cielo scuro è sbucato
    un raggio di sole

    Volevo dirtelo
    che ho chiuso gli occhi per cercare il tuo volto
    ed ho visto solo il suo sorriso

    Volevo dirtelo
    che puoi aprire le ali e spiccare
    il volo verso il tuo orizzonte

    Volevo dirtelo
    che gli incubi possono sembrare sogni
    e gli angeli apparire mostri

    Tu, anima in cerca della tua ombra
    Io, creatura di un mondo diverso
    Perdonami per averti tenuto
    prigioniero... nel mio cuore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Mi perdonerai se oggi per un solo istante ho distolto i miei pensieri da te. Nel mentre ho ripercorso la mia vita, dalla nascita in poi. Ho camminato lungo mille strade, mi sono fermato in altrettante città, ho avuto meravigliose visioni, ho arricchito il mio spirito, e ho acquistato un po' di saggezza. Poi un breve attimo di esitazione, di sconcerto, ho capito che mancava qualcosa al mio senso di pienezza, c'era ancora una strada da percorrere, quella che mi conduceva a te.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Francesco Saudino
        Certo che mi dispiace, per tutto ciò che ho fatto, per tutto ciò che ho sognato, per le notti passate a pensarti, per i brividi ad ogni tuo bacio, per le lacrime, per il futuro immaginato, per quanto ho lottato, per quanto ci ho tenuto mi dispiace, ma non mi dispiace per come è finita, perché a fare tutte quelle cose ero l'unico.
        Composta sabato 6 aprile 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Luna Del Grande
          Ti chiedo scusa se a volte sono diffidente, se cambio spesso d'umore, ma lo faccio per proteggere me stessa, anche se con te è diverso, non vorrei proteggermi ma crederci davvero, fermarmi nel tuo cuore e tu nel mio. Iniziare tutto insieme, anche se a volte mi sembra assurdo, ma per quanto tutto questo possa farmi "paura" ti voglio dannatamente. Non mi stanco di sentirti, anzi non mi basta più, no per niente! Ho voglia di tutto quello che sappia di te "mescolato" a me, fino a diventare noi.
          Composta sabato 29 giugno 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Edvania Paes
            Chiedo scusa al sole, se qualche volta tengo abbassate le tapparelle. Chiedo scusa al cuore, se non riesco a dargli serenità. Chiedo scusa al mare, se a volte non so ascoltarlo. Chiedo scusa all'anima, se la faccio penare. Chiedo scusa alla vita, se non la so vivere pienamente. Chiedo scusa, scusa, scusa. Infinite scuse al mondo, per tutte le volte che dovrei e non ho fatto. E anche per quelle che ho fatto quando non dovevo. Per tutte le parole omesse e quelle dette in più. Per tutte le volte che ho agito senza pensare. E per quelle che ho pensato senza agire. Chiedo scusa ai sentimenti, se non riesco a trattenerli e li lascio liberi, perché hanno bisogno di spazio, perché come me sono selvaggi e non possono vivere ingabbiati. Chiedo scusa ai pensieri, per tenerli sempre disordinati. Chiedo scusa, scusa, scusa. Infinite scuse a me.
            Composta mercoledì 28 agosto 2013
            Vota la frase: Commenta