Scritta da: molly62
Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene.
Composta sabato 19 giugno 2010
Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene.
Credevo che il Paradiso si potesse vedere solo dopo la morte ed invece ho scoperto che bisogna sposarsi, con te naturalmente. Grazie per questo primo anno, ti amo tanto e non vedo l'ora di tornare a casa per abbracciarti e mangiare i tuoi pitanzini fatti con il cuore.
Se questa notte riuscirò a sognarti allora sarà valsa la pena aver passato il giorno pensandoti. Buonanotte.
Non potendo sentirci, ti chiedo solo di guardare la luna e sarai sicuro che, nello stesso momento, lo sto facendo anch'io così saprai sempre quanto ti ho pensato e quanto mi manchi. Sei sempre presente nella mia mente e nel mio cuore e per me sei una persona molto importante. Ti voglio bene.
Ho bisogno di te.
Ho bisogno di te... del tuo Amore,
della tua gioia di vivere... della tua dolcezza.
Ho bisogno di te... della tua sincera Amicizia,
della tua compagnia... del tuo dialogo con me.
Ho bisogno di te... del tuo corpo per Amarti,
della tua sensualità per vivere nel mondo della realtà.
Ho bisogno di te... del tuo Cuore,
della tua sincerità... del tuo Amore per Viverti.
Ho bisogno di te... per Amarti veramente.
Dolce notte Amore mio.
Svegliarmi ogni giorno e pensare al tuo bellissimo sorriso... è ciò che accompagna tutte le mie giornate... ed ogni giorno mi rendo conto di quanto diventi sempre più importante per me... pensarti è qualcosa di meraviglioso... grazie di essere entrata nella mia vita... ti amo tanto. Un bacio...
Vorrei essere il primo raggio di sole che al mattino entra dalla tua finestra, dopo un lungo viaggio, in silenzio e con un punta di calore, solo per te, per illuminare il tuo bel viso sul cuscino.
Ancora dormi e tu non lo sai, io ti ho sognata... e adesso, senza permesso ma con dolcezza, ti ho appena baciata.
Buona giornata amore mio, ti voglio bene.
Buongiorno Cucciolo... Il sole questa mattina splende alto nel cielo, ma per sentire il suo calore dovrò aspettare il tuo risveglio... sperando che possa illuminare il tuo viso dolcemente, che il vento possa sfiorarti teneramente i capelli al mio posto e che l'inebriante odore di salsedine possa portarti in luoghi mai visti con me al tuo fianco.
Amare una persona speciale come te, è la cosa più bella che mi potesse capitare... Buongiorno mia dolce Principessa... Ti amo.
Se ogni notte fosse dolce, bella e tenera come te... vorrei che non venisse mai la luce di domani. Con questo pensiero auguro al mio tesoro la Buona Notte.