Frasi preferite da Angy89

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: Lina Viglione
Un grazie per chi mi ha voluto bene.
Un grazie per chi mi vuole bene.
Un grazie va a Dio per avere io ancora oggi respiro.
Un grazie a tè Dio per avermi regalato la maternità.
Un grazie per la forza che ogni giorno ricevo da te Gesù per superare il male. Un grazie al male che mi fa vedere quanto è più grande il bene.
Un grazie di questo mio oggi che insieme a voi cammina.
Un grazie a te Dio che mi aiuti a sopportare le pene e a dirmi: mi voglio ancora bene.
Un grazie per essermi stati voi tutti vicino nei momenti belli e momenti brutti della mia vita.
Un grazie va pure al sole, alle stelle, al cielo e al mare, che l'amore scenda a catenella come pioggia
che Invada i cuori a tutti quelli che non sanno più amare e che scompaia per sempre ogni male.
Un grazie a quell'amore incondizionato che ogni giorno ricevo da voi tutti. Un grazie, è solo una parola, mentre la riconoscenza che ho per voi vale molto di più.
Composta mercoledì 19 ottobre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lina Viglione
    Caro papà. Oggi che la mia mente e libera da ogni giudizio negativo, ritrovo sepolto nella mia mente ricordi di bambina mai dimenticati, attraverso i quali giunge al mio cuore il tuo amore per i fiori. Questa tua passione ti portò a chiedere il permesso agli altri abitanti del cortile se potevi mettere una mensoletta sulla quale poggiare i tuoi fiori. Il permesso ti fu dato, e tu felice incominciasti a curare il suo giardino pensile. Dalla sua figura robusta spuntavano mani forti e callosi, rese tali dal tuo lavoro di muratore. Eppure con quanta delicatezza curavi i tuoi fiori. Quando i fiori fiorivano riempiendo il muro di colori e profumi si affacciavano con prepotenza alla ricerca del loro padrone. Sono passato tantissimi anni papà! Eppure ancora ricordo! Ancora oggi vorrei essere il fiore più bello del tuo giardino pensile, per conoscere la delicatezza di quelle mani che mai hanno sfiorato le mie guance per. Una tenera carezza.
    Composta sabato 10 marzo 2007
    Vota la frase: Commenta
      Mi manchi, da quando, come cielo e terra all'orizzonte, siamo diventati una sola cosa e il mio respiro si è saziato del tuo, mentre il suono del mare colmava i nostri silenzi fatti di sguardi e di sospiri infiniti. Mi manchi da quando sei entrato a far parte di quell'angolo di poesie incantate che ogni sera riscopro più grande e, persi in un mondo di magia senza confini, ritroviamo la voglia di sorridere, complici di una passione infinita e nuova, verso tutto ciò che è vita. Mi manchi da quando ho riscoperto che il profumo dei fiori fa ancora parte di me, da quando ho ceduto all'emozione di condividere i nostri sguardi che parlano di noi e svelano le nostre passioni, quelle che non hanno bisogno di parole e nessuna tempesta spazzerà via... Mi manchi da quando non ho più paura di rimanere sola perché so che ci sei e sorrido al pensiero di essere guardata anche quando non sei accanto a me, da quando non temo più il freddo di dentro che annienta le emozioni più vere perché tu dai calore e illumini la mia speranza di ritornare a toccare ancora quell'orizzonte dove il cielo e la terra persero un giorno la loro identità, lasciandosi confondere dalla luce di un destino comune.
      Composta mercoledì 27 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Stefano Napolitano
        Sei come la mattina per me, perché con il pensiero rivolto a te mi sveglio. Sei come il pranzo, perché di te mi nutro. Sei come la notte per me, perché come il buio, tu mi avvolgi l'anima e la fai tua. Sei come la luna, splendente, ma sono io a ruotare intorno a te. Sei come il sole, accecante nella tua bellezza. Sei come il mare, distesa infinita a perdita d'occhio. Sei come un torrente, bagnandomi mi "rinfreschi" la vita... ma sei anche come una cascata, con tale forza capace di trascinarmi via. Sei come l'aria e te voglio respirare. Sei come vita, perché tu riesci a farmi sentire vivo, e sei come la morte, perché il solo guardarti e non sfiorarti mi uccide... sei tante cose, ma sei tutto per me.
        Composta giovedì 6 giugno 2013
        Vota la frase: Commenta