Scritta da: Anna Maria D'Alò
Quando si decide di stare insieme si è sempre in due a volerlo, ma quando si decide di lasciarsi raramente lo si desidera insieme.
Commenta
Quando si decide di stare insieme si è sempre in due a volerlo, ma quando si decide di lasciarsi raramente lo si desidera insieme.
Ogni mattina hai l'opportunità di ricominciare da dove ti eri fermato, hai la facoltà di guardare il giorno con colori diversi, hai il dovere di sorridere perché non è poco se puoi guardare di nuovo il sole e sentirti vivo. Buongiorno!
Ogni notte ha il suo ventre gravido dell'alba e ogni dolore ha nel suo grembo il sole della guarigione. Il buio presto si dileguerà e la luce ritornerà a illuminare il tuo sorriso. Ti auguro di cuore di rimetterti presto!
Dire "grazie" è segno di umiltà oltre che di educazione e gratitudine.
Non ci sono parole per lenire il tuo dolore in questo giorno luttuoso, ma nessuno muore se noi lo portiamo sempre nella nostra mente e nel nostro cuore. Muore solo chi viene dimenticato, perché non si è fatto abbastanza amare.
Ci sono due modi in cui si dovrebbe chiedere scusa: uno è per entrare in punta di piedi nella vita di qualcuno e muoversi senza calpestare la sua sensibilità, l'altro è quando si esce dalla vita di qualcuno offendendo la sua sensibilità con la nostra indelicatezza.
La notte ci rende nei sogni ciò che abbiamo desiderato o sofferto nel mare della realtà mentre navigavamo alla ricerca di un ristoro. Buonanotte a chi spera e non si ferma.
Vivi come il sole che sorge al mattino e non si chiede se le nubi lo offuscheranno perché sa che tornerà presto a risplendere. Buongiorno.
Durante la notte si scrivono le lettere più audaci, dettate dall'inconscio che la ragione legge al mattino quando si desta nel rumore del giorno. Buonanotte.
Ogni mattina, al tuo risveglio, scegli di sorridere e imita il sole che sprigiona luce anche se è avvolto dalle nubi. Buongiorno a tutti.