Scritta da: Antonio Cuomo
Sei tu quell'attimo eterno che stravolge il mio esistere!
Composta martedì 9 ottobre 2012
Sei tu quell'attimo eterno che stravolge il mio esistere!
Mamma dentro ogni mio sorriso vive il tuo viso, in ogni mio gesto d'amore batte il tuo cuore.
Ho provato a donarti l'amore, ma il tuo cuore ha chiuso il portone. Allora ho rubato le stelle dal cielo, per ornare il tuo sonno, sono certo che il loro bagliore ravviverà il tuo cuore con mille sfavilli meravigliosi per dare chiarore al nostro sogno d'amore. Buona notte mio sogno migliore.
Bene che riscaldi la mia vita e accendi sorrisi sulle mie labbra, con la tua esistenza curi quest'anima ferita e infondi la forza in questo mio stanco cuore, sei voglia di vivere, sei il senso, un luogo lontano che voglio raggiungere, sei la realtà che fa bello il sogno mio. Ti prego, dimmi che ti manco.
Buon giorno. Non pensare al domani, è l'oggi il tempo che ti appartiene. Vivilo appieno, accoglilo con un sorriso, stringilo a te con tutto l'amore del tuo cuore; fai sì che ogni attimo sia tuo per sempre.
Ti amo in ogni istante per quello che mi dai, perché la vita è con te e va vissuta intensamente, con anima e cuore anche nel tempo in cui sei assente.
Nel cuore tuo sto bene, è un luogo dove mi piace restare.
Buongiorno, per arrivare al cuore devi donare con amore. Educa il tuo cuore ai sentimenti di dolcezza, poesia, delicatezza e bellezza.
La notte ha tante stelle, ma una sola illumina il cuore.
Ogni momento passato senza te è un non vissuto, ogni istante è vuoto, ogni carezza non data al tuo viso, è una lacrima di malinconia che cade dalla mia anima, ogni cosa che mi circonda mi parla di noi, adesso è solo grigio questo tempo solitario. Ho bisogno di te per ridare colore al mio cuore. Perché fa tremare, tremo di paura, non voglio perderti adesso che sei tu, il mio arcobaleno.