Scritta da: Antonio Cuomo
Cade a terra questo amore se non è appeso al gancio del tuo cuore.
Commenta
Cade a terra questo amore se non è appeso al gancio del tuo cuore.
Ti porto con me in questo nuovo giorno, rubandoti da tutti i miei ieri. Lo faccio per tenerti con me, perché senza di te, oggi, sarebbe solo un tempo sprecato.
È il raggio di sole che tanto attendevi, cogline la dolcezza e il senso per tutto il giorno, lasciati carezzare dai suoi raggi, lasciati illuminare dal suo candore, lasciati cullare dal suo calore. Assorbine la forza e dai luce al tuo tempo, fanne uno scudo per il tuo dolore, portalo, dove regna l'oscuro momento e presentalo a chi si sente solo. Buongiorno!
Quest'amore, così lontano, respirerò; sentendolo vicino per farlo mio. Questo bene, che è il più bello, voglio attraversare; nuotando tra le sue pure acque, mi bagnerò di te senza mai asciugarmi, per non togliermi da dosso la tua essenza. Quel profumo inebrierà la mia esistenza, agiterò i silenzi perché mi portino i tuoi versi, confondendo i miei sensi. Con te volerò dentro l'azzurro cielo, nel tuo cuore sarò, lasciandomi cadere in picchiata, per arrivare nel profondo della tua anima, dove il mio amore rimarrà per l'eternità.
Sei un respiro che vola lontano, un pensiero che si perde nel vento, un attimo smarrito dentro la voglia di vita, mentre il cuore attraversa la malinconia, un istante fermo nel tempo, che fugge via.
Siamo come cielo e mare, fugaci desideri che mai s'incontreranno.
Sai che mi trovi, se vieni a cercarmi.
Abbracciami quando vuoi, perché io ti aspetterò a braccia aperte.
Vorrei per me tutti i tuoi respiri, resta in quest'unico fiato.
Io me le conserverò le tue carezze, ricorderò tutto di te, sei l'unica che ho deciso di tenere.