Scritta da: Antonio Cuomo
Non stare con me perché, magari, non sai dove andare, ma resta perché è questo l'unico luogo dove vuoi restare.
Commenta
Non stare con me perché, magari, non sai dove andare, ma resta perché è questo l'unico luogo dove vuoi restare.
Buongiorno a chi ci aspetta sempre. A chi pensa che questo sia niente. A chi invece sa che è tutto. A chi si ama d'amore. A chi invece è solo nel sofferenza. A chi si sente malinconico. A chi invece sorride di allegria. A chi sta aspettando un arrivo. A chi invece arrivo non ha. A chi si lascia trasportare dal vento. A chi invece resta fermo. A chi si rimette sempre in gioco. A chi invece odia giocare. A chi aspetta il momento giusto. A chi invece abbraccia tutto il suo tempo. A chi si fa troppe domande. A chi invece possiede tutte le risposte. Buongiorno a te amica/o, che comunque sia, rimani sempre la mia dolce euforia.
Quanto silenzio c'è nel tempo, che non accompagni tu.
Siamo noi a permettere al dolore di sfigurarci l'anima. Sai che ti voglio bene, ma non ritornare a percorrere quelle strade sporcate dal dolore, nemmeno con la mente, quelli non sono ricordi da ricordare, ma sono ferite da sanare con l'affetto di chi ti ama e ti accetta per quello che sei.
Voglio amarti in un letto senza tempo, scriverti sul cuore le parole che ancora non esistono, perdermi dentro un'eternità che nessuno slegherà, voglio amarti più dell'amore stesso, seguirti come un bambino segue il suo destino, ti amerò come l'aquila ama il cielo, come il delfino ama l'onda, come un uomo ama la sua vita, per te non avrò fine perché sei tu il mio eterno cammino.
Ho conosciuto la semplicità ammirando il tuo essere, ho conosciuto la sincerità guardando attraverso i tuoi occhi. Che tu possa trovare una persona vera, un amico sincero con cui condividere la bellezza del tuo cuore e l'armoniosa beltà della tua anima. Ti voglio bene!
Un giorno t'incontrai e con te per sempre volli restare.
Tu nutri la mia attesa con la poesia della tua anima.
Anche se siamo già un addio, io aspetterò il tuo ritorno e sarà la poesia della tua anima, lasciata nel mio cuore, ad accompagnare la mia attesa.
Buongiorno a te che affronti a testa alta ogni sfida che la vita pone sul tuo cammino. Buongiorno a te che ancora speri, che ancora credi, lottando senza sosta per realizzare i tuoi sogni. Buongiorno a te che nonostante tutto riesci ancora a produrre un sorriso. Buongiorno a te che trai il massimo dalle piccole cose, perché sai bene che domani queste piccole cose saranno quei ricordi che illumineranno la tua vita. Buongiorno a noi che godiamo ancora di un "Ti voglio bene" cercandoci ogni giorno per essere un insieme di cuori, a dispetto di questi tempi che non sanno di niente. Buongiorno a chi semplicemente si gode questa meravigliosa esistenza.