Scritta da: Antonio Cuomo
C'è qualcosa dentro i nostri cuori che non butteremmo. Tu, una malinconia che non andrà mai via.
Commenta
C'è qualcosa dentro i nostri cuori che non butteremmo. Tu, una malinconia che non andrà mai via.
Buongiorno, un giorno nuovo è sbocciato, un giorno di speranza per chi desidera sperare, un giorno vuoto, che aspetta voi per essere colmato, riempiamolo con tutto il bene dei nostri cuori, innalziamo al cielo il nostro grido d'amore, lasciando a Dio il compito di curare i nostri timori. Ognuno viva pienamente il suo tempo, stringendo forte il suo momento, perché per tutto c'è il suo tempo, c'è il suo momento per ogni cosa sotto il cielo, questo è quello per dirti: ti voglio bene!
Buongiorno, che sia questo giorno un capolavoro per tutti voi, un affresco d'autore da incorniciare nel vostro cuore.
Buongiorno, Vi auguro che possiate vivere sempre nella serenità, con la gioia nei vostri cuori e che ogni giorno passato sia una tappa verso la speranza, un cammino verso l'amore, un traguardo per la vita.
Nell'indifferenza di un tempo che tiene lontani i nostri cuori, unitamente attendiamo i sospirati istanti che insieme ci vedranno.
Qui dove tutto muore, sei il senso, quando niente più ha senso; non resto solo, perché dentro di me tu, non manchi mai!
Ti amo in ogni respiro, perché tu sei il sorriso più bello dell'intera vita mia.
Vorrei dirti un sacco di cose, ma ho paura, paura di non essere compreso, paura di esagerare, paura di perdere un bene così sincero e meraviglioso. Ma non ho paura di dirti: "ti voglio bene".
Non amare le mie parole, ma ama i silenzi del mio cuore, sii tu, un dolce eco, che dal cuore arriva all'anima.
Signore sei la forza nei giorni miei, l'emozione in ogni alba, attraverserò questo nuovo giorno sapendo di non essere solo, apro le mie braccia lasciandomi trasportare dall'aria, come un aquilone libero sarò nell'immensità di un cielo che brilla di te, respirando l'essenza più dolce, beneficiando di ogni tuo dono. Mi basta un sogno per volare in alto, ma ho bisogno dell'amore dei miei amici, se voglio arrivare lontano. Tutti voi sarete un pezzo di bene, che resterà dentro questo mio cuore e per l'eternità vivrà nell'anima mia. Buongiorno.