Scritta da: Antonio Cuomo
Auguri donna, simbolo della purezza e dell'amore, ti voglio bene onorandoti tutti i giorni con il mio rispetto.
Composta sabato 8 marzo 2014
Auguri donna, simbolo della purezza e dell'amore, ti voglio bene onorandoti tutti i giorni con il mio rispetto.
Buongiorno amici, che il sole splenda illuminando sempre il vostro cammino, che il calore dell'amore sia acceso, vivo nei vostri cuori. Vi auguro una giornata ricca di melodiosi momenti, quelli speciali, che apportano armonia al vostro tempo.
Per sognare basta poco, un giaciglio sicuro dove poter riposare il tuo cuore. Buona notte.
Non sei una via, non sei un cammino, tu, sei il mio destino.
"Ti voglio bene" Tre semplici parole che racchiudono tutta la vita.
Una buonanotte serena e luminosa fatta di sogni meravigliosi a tutti voi.
Ti voglio sul mio cuore a baciare i tremuli brividi delle mie paure.
Con te al mio fianco, ogni mio atto sarebbe un inno all'amore.
Ho intrapreso tardi il mio volo verso quel cielo sempre sognato, ormai e tardi, perché le mie ali non possiedono più la forza per portarmi fino a te.
Donna odiata, picchiata e violentata, troppe volte allontanata da chi in te non ha colto il senso, ma tu donna nasci fiore e tra i tanti sei il più bello, l'essenza più eccelsa, la dolce poesia voluta da Dio. Donna, che con il tuo canto streghi l'anima, sei la mamma che mai inganna, moglie che accudisce e riverisce, un bene che all'occorrenza sa diventar amore. Dalle brutture vai tutelata e dal mondo essere stimata, cuore impavido che offre perdono, anima fragile che regala certezze, compagna che segui e accompagni, restando vicino anche quando non siamo noi il tuo vero cammino. A tutte vorrei augurare l'amore Divino, quello che vi lega forte al suo cuore, sussurrandovi: "non temere, ci sono io con te". Auguri Donne, Buon 8 Marzo!