Scritta da: Antonio Cuomo
Per strada ti ho trovato, povero cuore abbandonato, lasciato, buttato via da chi l'amore non l'ha mai incontrato.
Composta lunedì 21 ottobre 2013
Per strada ti ho trovato, povero cuore abbandonato, lasciato, buttato via da chi l'amore non l'ha mai incontrato.
Buongiorno a chi dona il suo sincero sorriso a chi nel cuore sa riceverlo, Buongiorno a chi dona il suo sole, Buongiorno a chi vive delle piccole cose. Buongiorno a chi sa averne tutto dalle piccole cose, Buongiorno a chi tra tante falsità riesce a essere ancora vero. Buongiorno a te!
A tutti manca qualcosa, anche il mare e cielo manca in quell'orizzonte un abbraccio.
Io ti vorrei mancare come un "Ti amo" manca all'amore. Io ti vorrei mancare come il "noi" manca al cuore. Io ti vorrei mancare come adesso manca al mio tempo, il tuo istante.
Principessa, al cospetto di così tanta grazia in cosa può aspirare un umile giullare, se non quello di riuscire a portare un sorriso colmo di allegria sul suo viso, per veder risplendere d'amor il tuo prezioso cuore.
Buon Giorno...
Che il meraviglioso sole baci il tuo cuore in ogni alba del nuovo mattino, abbracciando la bellezza della tua anima in un infinito amore, che lascia profumi d'amore per ogni battito del tuo cuore. Che sia oggi il più bel giorno nei ricordi che sono scritti tra le pagine del diario che narra la tua vita.
Siamo figli del tuo amore, cresciamo nutriti dal calore del tuo cuore, diventiamo grandi seguendo il tuo esempio di vita, se saremo uomini di valore domani è grazie a te! "Ti voglio bene mamma".
Il nostro amore è insieme fino all'ultimo sorriso.
Dimmi che verrai domani qui, dove il mio cuore è fermo ad aspettarti.
Mi manchi, dove trovo l'allegria se tu non sei a me vicina... sai senza di te muore ogni mia armonia.