Scritta da: Antonio Cuomo
Poi ci sei tu, che apporti amore in chi nella vita speranza non trova più.
Composta mercoledì 28 agosto 2013
Poi ci sei tu, che apporti amore in chi nella vita speranza non trova più.
Donami il respiro del tuo amore, accoccolati sul mio cuore, dove la tua assenza sussulta forte per la paura di perderti.
Con il tuo lucente sole sei riuscita a illuminare gli angoli remoti dove il buio regnava sovrano, asciugando con il tuo calore le lacrime, che fitte, scendevano e rigavano il mio viso. Un uragano di sentimenti il tuo affetto riesce a suscitare, giorno dopo giorno mi fai sempre più incantare. Sei un oceano di bene, le tue onde carezzano le rive aride della mia anima, portando via ogni pena. Non voglio un solo attimo mio, privo di te. Sei importante, necessaria, come dell'aria che respiro. Tu sei in tutti i miei sogni, in ogni battito del mio cuore, non lasciare mai che tutto questo amore si trasformi in dolore.
È vero, niente resta com'era, ma agli occhi del mio cuore tu sei sempre quella dolce bambina, quel piccolo amore, l'anima bella che accompagna la mia vita, vestendola di allegria fino all'ultimo mio respiro.
Dell'amore del cuore, sei tu il ricordo più bello, quello che dolcemente ritorna e mi accarezza l'anima.
Non importa quanto tu sia lontana, sei stretta sempre alla mia mano.
Notte di San Lorenzo. Nel cielo ci sono stelle splendenti che scendendo, illuminano stanotte il tuo desiderio, ma non dimenticare che la più bella risplende nel cielo del tuo cuore, perché in esso vi è la stella preziosa che dona certezze con mille carezze, l'anima.
Ti ho scelto ieri, scelgo te adesso e continuerò a scegliere te per sempre.
Il silenzio della tua bocca è incanto. Quello che la bocca tace, il cuore bacia.
Quando il giorno muore, nel tuo sguardo io rinasco nell'alba più lucente e meravigliosa, quella di un amore che è senza tempo non hai fine tu, eterna vita mia.