Scritta da: Antonio Cuomo
Prometti che resterai per sempre? Non posso farti questa promessa, ma posso dirti ogni giorno che ci sarò ancora domani.
Composta sabato 20 gennaio 2018
Prometti che resterai per sempre? Non posso farti questa promessa, ma posso dirti ogni giorno che ci sarò ancora domani.
I miei occhi non guarderanno mai più il sorriso dolce e gentile del tuo cuore. Mi mancherà il suono della tua voce, ma terrò con me ogni tua carezza perché tu, mamma, sarai per sempre la mia umile poesia.
Troppe cose che non sono a posto, ma a volte ne basterebbe una per aggiustarle tutte.
Arriverà un sogno a portarci via da questa effimera notte.
È con te che sto bene. Perché è tutta lì la mia vita.
Prendi per mano quella bambina che sei stata e non lasciarla mai andar via. Trattieni tutte le emozioni vissute e soprattutto gli errori commessi. Lasciati andare a quei sogni che ti sanno portare in alto e non temere di cadere perché sarebbe come non vivere per paura di morire... vola come un'aquila sui tuoi obbiettivi e appena puoi artiglia i tuoi desideri e cura sempre le tue ferite, perché non guariscono da sole. Auguro alla donna che sei diventata di non arrendersi dinanzi a nessun ostacolo e di continuare a credere in tutto ciò che davvero vale nella vita... credi nell'amore quando ti gratifica e ti onora, rialzati subito dopo ogni caduta e non temere di non essere abbastanza perché tu sei molto di più di quello che vogliono farti credere. Vola alto bambina mia, ma ricordati sempre del tuo papà, perché ovunque andrai io sarò con te. Buon Compleanno.
L'anno nuovo è un libro con 365 pagine vuote. Riempi ogni pagina con tutte le emozioni del tuo cuore e fanne un volume straordinario. Lascia in ogni riga il tuo sorriso migliore e fa di ogni rima la tua umile poesia. Usa tutti i colori per colorare gli attimi eccezionali di questa vita e cerca di non guardare verso quella tristezza che ci fa tanto paura, ma desidera solo quella bellezza che ci rende speciali. Buon 2025!
Non è necessario sognare quando sei tu la mia realtà.
Svanisce in poche notti l'illusione di un sogno. Portami con te, portami dove questo cuore può credere ancora.
Respirami adesso che sono cielo.