Scritta da: Antonio Cuomo
Esci fuori, alza gli occhi al cielo e guarda cosa ho acceso per te. Ho mandato uno stormo di lucciole ad illuminare questa notte perché tu non debba mai avere paura del buio.
Composta domenica 3 giugno 2018
Esci fuori, alza gli occhi al cielo e guarda cosa ho acceso per te. Ho mandato uno stormo di lucciole ad illuminare questa notte perché tu non debba mai avere paura del buio.
Quando in un rapporto non puoi essere cuore, metti da parte anche l'amore.
Devo resistere ma voglio esistere e allora esco a cercarti.
Ci sono momenti che fermano il tempo nel silenzio di un pensarti. È in quei momenti che un "mi manchi" scrive i miei desideri più veri.
Stasera brillerai come una Stella figlia mia e questi occhi che ti guardano incantati saranno bagnati da quell'emozione che solo tu sai dare. Mi sei piaciuta fin da subito e forse anch'io ti piaccio un po'... nonostante tutto da te mi sento amato. Oggi volevo dirti grazie di esistere cucciola di papà e scusami se non ti ho potuto dare di più ma il mio niente, credimi, ha dentro il mio cuore. Un cuore stanco che trova la forza di sorridere sempre. Un giorno questo vecchietto ti dovrà lasciare... promettimi che non piangerai. Sarò sempre con te quando sorriderai. Sarò con te soprattutto quando piangerai e ogni volta che alzerai gli occhi al cielo. Sappi che sei stata la mia gioia più bella e vorrei che quest'allegria non lasciasse mai il tuo cuore. Verranno tempi peggiori che la vita sicuramente non ti risparmierà ma tu guerriera credi in te stessa e non arrenderti mai.
Ti abbraccio fortemente Buon Compleanno Principessa mia.
Sei il mio pensiero più bello adesso che ti cerco e non so dove venire per poterti incontrare.
Buongiorno a te che tra tutte le mie mille incertezze, sei stata sempre la più bella delle verità.
Volevo solo un semplice bacio dal tuo cuore e invece tu hai tirato fuori tutto l'amore dal mio.
Lei era il suo pensiero, perché nonostante l'assenza, l'amore parla sempre.
Baciami e riempimi di quella vita che solo il tuo respiro sa lasciare.