Scritta da: Biagio Di Girolamo
Quando ti impadronisci dei miei pensieri... vorrei farti uscire dalla mia mente a calci.
Commenta
Quando ti impadronisci dei miei pensieri... vorrei farti uscire dalla mia mente a calci.
L'importante non è saper perdonare... l'importante è saper dire basta e andarsene via... senza lasciare tracce.
Arrivi ad un certo punto che decidi di cambiare la tua vita e di riprenderti il tuo sorriso... perché quello non si perde per nessuno.
Insieme a te esisteva un tempo in cui sono stato fragile, poi però sono anche forte perché ho avuto il coraggio di lasciarti.
Ci rincontreremo senza dirci nulla, con l'imbarazzo di chi ha condiviso tanto e poi rovinato tutto.
Tutte le volte che ti vedevo per me erano scintille e toccarti era l'immenso. Rivedo i nostri sguardi bagnati dall'acqua, io che scrivo il tuo nome nel mio cuore. Ho stampato una foto e la tengo stretta fra le mani... mi ricorda noi.
A te che eri il mio tutto, ho fatto di tutto per dimostrarti il mio amore. Sei rimasta lì, immobile e fredda. Senza che io potessi riaprire le porte del tuo cuore. Consegnami ancora quella chiave... la chiave per aprire lo scrigno prezioso che tu sei per me.
Quante lacrime ho versato per aver amato chi non meritava neanche un grammo del mio amore.
Mi piaceva pensarti di giorno, per poi amarti di notte senza alcun pudore.
I ricordi mi portano al passato, un ricordo legato a te. Una ragazza come tante altre, ma per me... l'unica. I ricordi delle ore passate insieme, delle risate e dei litigi. Era tutto così bello. E adesso di tutto ciò mi restano solo dei meravigliosi e incantevoli ricordi.