Frasi preferite da Brenda Cuntrera

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Leggi di Murphy.

Scritta da: Luca Luchino F.
Così un giorno ci perdemmo, senza sapere neanche che giorno fosse. Poi i ricordi li lasciammo scivolare via. Il resto non importa se poi non resta che un cuore che finge di dimenticare mentre si nasconde alla malinconia, che sale, fino alle labbra, così, silenziosamente, suona il tuo nome.
Composta martedì 24 gennaio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Curnetta
    Buon s. Valentino all'amore e a chi ci crede. A chi lo ha inseguito per anni, quando bastava fermarsi per farsi raggiungere. A chi lo ha coltivato con premura, come si trattasse di un fiore delicato. A chi lo ha difeso con le unghie dalle intemperie della vita, dalle difficoltà della convivenza e della quotidianità, dalle tentazioni nei momenti di crisi e di confusione. A chi, per amore, ha saputo comprendere e perdonare... e non per opportunismo o debolezza, ma perché ha continuato a credere con forza nel suo sogno d'amore... a dispetto di tutto! A chi ha saputo abbracciare anche le pene d'amore, come se abbracciasse il suo destino, consapevole che la sua vita non sarebbe mai stata la sua vita senza quella persona. A chi ha capito che solo l'amore può regalare momenti di felicità così intensi da dimenticare tutto quello accaduto prima. Perché l'amore rimane pur sempre magia. L'amore non è solo essere con l'altro... ma è essere nell'altro, essere l'altro. Auguri a chi sa che senz'amore avrebbe avuto una vita più tranquilla, ma non avrebbe mai potuto sentirsi così vivo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: mor-joy
      Volevo solo guardarti dormire, la più pura, vera, grande magia che mi accadde fu questa. Seguire per tutta la notte il ritmo del tuo respiro, senza toccarti. Ti amavo già, me ne accorsi da questo spietato desiderio. E la paura di innamorarsi di qualcuno, l'ho capito in quell'istante, è già un po' amore silenzioso. Se potessi addormentarmi e risvegliandomi cancellare tutti i miei errori e ricominciare da zero, saprei come ritrovarti. Ricomincerei dal primo battito nato pensandoti e saresti l'unica cosa che non correggerei, né col rosso né col blu. Se non sei tu l'Amore, l'Amore non esiste.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Libripassion
        Impresse sulle retine ci sono le resurrezioni degli sguardi che non dimenticheremo mai, il tuo per me, ad esempio. Ogni giorno che passa qualcosa si rompe, s'infrange su muri invisibili, su barriere emotive, ma certi sguardi rimangono, irriducibili lame nel pensiero.
        Composta domenica 13 gennaio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Libripassion
          E noi facciamo l'amore con i pensieri in lontananza, violentando le distanze per leccarci i respiri. Scopami l'anima amore mio, muoviti da dentro perché soltanto in quei minuti il cielo non sarà più grande del mio cuore e il paradiso non sarà più lontano del nostro letto.
          Composta domenica 13 gennaio 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: mor-joy
            Nessuno sa che sei entrata nella mia vita e non importa, noi lo sappiamo. Sappiamo che entrare e uscire da una mente non c'entra niente con il chiudere porte. Tenere per mano una mente non è come tenere per mano una mano. Non puoi lasciare andare un pensiero semplicemente lasciando la presa. Ma se qualcuno per caso un domani dovesse chiederti ancora qualcosa di noi tu non dirgli niente di me, di quel che ti ho raccontato. Dì soltanto che io non potevo fare meglio di così, che non ho mai avuto paura di amarti.
            Vota la frase: Commenta